Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

BD|SENSORS amplia la gamma dei suoi trasmettitori di pressione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Sia nell'ingegneria delle acque e delle acque reflue che in numerosi processi dell'industria chimica - è occasionalmente necessario registrare piccole pressioni di sistema e bassi livelli di riempimento. Ciò si verifica, ad esempio, in diversi processi di trattamento delle acque e di galvanoplastica. Il nuovo trasmettitore di pressione DMK 387 della BD|SENSORS è ora disponibile per consentire di effettuare queste necessarie misurazioni in modo affidabile: Con questo prodotto l'azienda tecnologica dell'Alta Franconia amplia la sua gamma di prodotti con una versione robusta che può essere utilizzata in modo estremamente versatile ed è progettata tra l'altro per eseguire misurazioni in processi sofisticati.

Il cuore del DMK 387 è un sensore capacitivo in ossido di alluminio Al2O2 ad alta purezza (99,9%) che l'azienda ha sviluppato autonomamente e, grazie alle eccellenti proprietà del materiale, è estremamente resistente a qualsiasi processo di adesione, sporco o pulizia. Per l'impiego in mezzi aggressivi, il DMK 387 è disponibile in una versione con una porta a pressione chimicamente resistente in PVDF (polivinilidene difluoruro) e PP (polipropilene), oltre che con guarnizioni compatibili.

Nella versione Ex, anch'essa disponibile, la DMK 387 può essere utilizzata in aree potenzialmente esplosive - ad esempio nel trattamento delle acque negli impianti di depurazione. Essa soddisfa quindi i requisiti della norma EN 60079-11 ed è adatta per l'impiego fino alla Zona 0.

Il trasmettitore di pressione è stato progettato in modo che possa essere utilizzato per misurare piccole pressioni nell'intervallo di 100 mbar con la stessa affidabilità delle pressioni di sistema fino a 60 bar.

Inoltre, il DMK 387 si distingue per la sua elevata capacità di sovraccarico e l'eccellente comportamento termico ed è disponibile con un gran numero di connessioni meccaniche ed elettroniche. In questo caso va sottolineata la versione a filo frontale con una dimensione di collegamento di G ¾".

Info

  • BD-Sensors-Straße 1, 95199 Thierstein, Germany
  • BD|SENSORS GmbH

    Parole chiave