Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

TORCH è stata invitata a partecipare alla Fiera dell'Elettronica di Monaco di Baviera 2020 a Shanghai con il forno eutettico sottovuoto e il montatore SMT Submicron

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Beijing TORCH Co., Ltd parteciperà al Salone dell'Elettronica di Monaco di Baviera 2020 che si terrà a Shanghai presso il National Convention and Exhibition Center (Shanghai) nel 2020. Esporrà il nuovo forno eutettico sottovuoto e il montatore SMT Submicron sviluppato da noi.

Il forno eutettico sottovuoto viene riscaldato in un ambiente sottovuoto per ottenere giunti di saldatura senza vuoti, in grado di soddisfare i requisiti del reparto R&D per i test e la produzione di piccoli lotti; può ottenere la riduzione dell'area vuota dell'area di saldatura del dispositivo saldato al 2%; la saldatura senza flusso può essere applicata, nessun giunto vuoto della saldatura, può usare i gas differenti (N2, N2/H2 95%/5%) ed altre applicazioni dell'atmosfera; può usare la pasta senza piombo della lega per saldatura o il processo di saldatura, anche può usare il processo senza flusso; Il suo sistema di controllo del software è semplice da operare, può direttamente controllare l'attrezzatura ed impostare le varie curve del processo di saldatura e può essere modificato e creato secondo i processi differenti.

Vacuum forno eutettico è principalmente rivolto ad alcuni campi di saldatura con requisiti elevati, come i prodotti militari, prodotti industriali ad alta affidabilità di grado industriale, anche la protezione di azoto o la saldatura in fase gassosa non può soddisfare i requisiti di affidabilità dei prodotti. Come il test dei materiali, l'imballaggio dei chip, le apparecchiature di potenza, i prodotti automobilistici, il controllo dei treni, l'aerospaziale, i sistemi aeronautici, ecc. per i requisiti di saldatura ad alta affidabilità del circuito, ridurre la cavità del materiale di saldatura e l'ossidazione.

Il montatore SMT Submicron, che può montare vari componenti attraverso un ugello di aspirazione a vuoto, è attualmente un dispositivo di posizionamento automatico ed economico per materiali sfusi presenti sul mercato. Ideale per il posizionamento di macchine per piccole e medie imprese, centri di ricerca e sviluppo, imprese industriali militari e istituti di ricerca. Dotato di un sistema di allineamento visivo per soddisfare il posizionamento di chip QFP IC o BGA ad alta precisione. Oltre ai punti di riferimento circolari standard, possono essere utilizzati come punti di riferimento anche tamponi quadrati per PCB e tamponi perforati ad anello senza pasta per saldatura serigrafica. conoscenza.

Pechino TORCH vi dà il benvenuto!

Nome della mostra: Shanghai Munich Electronics Fair 2020

Orario della mostra: 3 luglio - 5 luglio

Indirizzo della mostra: Centro Congressi ed Esposizioni Nazionale (Shanghai)

Stand n.: E333, padiglione 5.1

Exhibition attrezzature: forno eutettico sottovuoto e montatore SMT Submicron

Info

  • Beijing, China
  • Linda Yuan