Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Discatrice automatica per formaggio Rock 21

Caseartecnica Bartoli è specializzata in macchine per il taglio formaggio, dal taglio in fette di grandi, medie e piccole quantità di prodotto alla sezionatura orizzontale concepita per suddividere la forma in un numero variabile di dischi al fine di ottenere pezzi molto piccoli di formaggio.

La macchina sezionatrice automatica Rock 21, ad esempio, è una macchina creata per suddividere automaticamente la forma di formaggio in un numero desiderato di dischi.

Essa è stata realizzata per forme di formaggio che necessitano di una suddivisione sia orizzontale che verticale per ottenere la fettine molto sottili di formaggio per essere poi imballate e vendute in negozi e supermercati.

Come funziona:

La macchina centra la forma sia verticalmente che orizzontalmente, estrae (se necessario) il cuore del diametro desiderato , fresa la crosta e suddivide il formaggio in dischi.

La macchina sezionatrice Rock 21 può tagliare la forma sia in due parti uguali o procedere a fresare la crosta e suddividerla in un numero variabile di dischi. In questo caso, è possibile rimuovere la parte superiore e quella inferiore della crosta, con spessore programmabile, per dividere il prodotto nel numero di porzioni pdesiderato er il confezionamento.

Per maggiori informazioni visita la pagina:

http://www.caseartecnica.it/prodotti/taglio-formaggio/sezionatoti-per-formaggi/discatrice-automatica/

L'intera produzione è realizzata in acciaio inox e completamente realizzato in Italia.

Per qualsiasi informazione: www.caseartecnica.it

Info

  • caseartecnica bartoli