Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Caseartecnica Bartoli srl :Rock 20 plus Porzoniatrici per formaggi

Dal 1950, Caseartecnica Bartoli srl automatizza quasi tutti i caseifici della zona di produzione del Parmigiano Reggiano e del Grana Padano grazie al suo fondatore Bruno Bartoli. Oggi l'azienda cresce con il figlio Pietro specializzandosi in macchine per il taglio del formaggio.

Rock 20 Plus, è un esempio di macchina automatica di medie dimensioni, che permette di tagliare tutti i tipi di formaggi a pasta dura e semi dura, con grande flessibilità.

Rock 20Plus, infatti, è ideale sia per una produzione a peso fisso (tramite ricette multiple impostate nel PLC) sia a peso variabile, grazie alla bilancia esterna.

La sua flessibilità le permette inoltre di lavorare in autonomia, nelle piccole produzioni, e di adattarsi perfettamente a linee esistenti o ad altre macchine realizzate su misura, per produzioni maggiori.

Di piccole dimensioni, Rock 20Plus è semplice da gestire sia durante il ciclo di funzionamento che durante il cambio dei formati.

Completamente realizzata in acciaio Inox la sua struttura è solida e si adatta facilmente a ogni tipo di formaggio, dalle piccole alle grandi dimensioni.

Basta, infatti, cambiare la campana di centraggio, la lama di taglio e apportare gli accorgimenti necessari, e la stessa macchina si adatta al tipo di produzione richiesto.

Per maggiori informazioni consultate il nostro sito: www.caseartecnica.it

Info

  • caseartecnica bartoli