Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ARC FLASH E ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO MULTI RISCHIO /12 a 40 cal/cm².

PROTEGGERSI SEMPLICEMENTE OGNI GIORNO

Efficienza che fa tutta la differenza

ISO 11612/NFPA 70 E DI ISO 11611/EN DI IEC 61482-2/EN 1149-5/EN

PROTEZIONE di MULTI-RISK - gli indumenti di CAT'ARC offrono la vasta protezione agli indossatori esposti all'arco elettrico, al calore/fiamme, alla saldatura ed ai rischi termici elettrostatici.

COMODITÀ DI OGNI GIORNO - il tessuto e la progettazione dell'indumento sono stati selezionati per assicurare che gli operatori potessero indossare gli indumenti per un giorno lavorativo completo.

I nostri pantaloni, rivestimenti e tuta sono classe certificata 1 dell'APC e ² di ATPV 12 cal/cm.

ZIP di Anti-panico!

Il nostro «ZIP rosso di Anti-panico» è stato destinato specialmente per permettergli rimuovere a rapidamente e facilmente l'indumento in caso di incidente. Questa chiusura originale dello ZIP vi lascia rimuovere il vostro PPE fino a due volte più rapidamente del simile PPEs misura con uno ZIP standard. Il colore rosso dello ZIP è una caratteristica extra per un PPE più sicuro: il vostro rivestimento è portato correttamente quando il Velcro (R) ha fissato la falda è ben situato, cioè il colore rosso dello zip non è visibile. Nessun visibile rosso = un PPE che sta indossando correttamente! Una collezione d'uso!

La raccolta di CAT'ARC è stata destinata in modo da massimizzare la sua vita utile. L'attrezzatura di CAT'ARC combina due caratteristiche importanti - una biforcazione di rinforzo che riduce gli strappi, che sono frequenti in questa area e rinforzi del ginocchio per combattere l'usura meccanica derivando dal lavoro nella posizione di inginocchiamento.

L'identificazione rapida della protezione ha fornito!

È molto facile da identificare il livello di protezione offerto dal vostro indumento. Appena sguardo ai pittogrammi standard sulla manica. Per ancora maggior chiarezza, i livelli di protezione dell'arco sono scritti completamente (ATPV e classe di protezione dell'arco).

Indumenti disponibili dalle dimensioni XS a 5 XL.

Info

  • 10 Av. Jean Jaurès, 92220 Châtillon, France
  • CATU