Aggiungi ai preferiti

#News

CEL COMPONENTS SRL ARREDO IN HPL

LA SFIDA NELL’ARREDO DI INTERNI

E’ momento di cambiamento e di ripartenza. Si affacciano nella nostra società nuove realtà progettuali con soluzioni innovative volte a rimodellare gli spazi di arredo per interni ed esterni.

Con Cel Components l’eleganza dell’arredo si unisce alla potenzialità funzionale dello stratificato HPL (HIGH PRESSURE LAMINATE), uno speciale materiale antigraffio ideale per qualsiasi tipologia di arredo, armadi e lockers, panchine, bagni modulari, rivestimenti e piani top.

Le caratteristiche di questo materiale, quali la resistenza al calore, all’usura e la duttilità nel taglio, lo rendono perfetto per la creazione di strutture di arredo in cui si voglia raggiungere una armonia di elementi: resistenza e flessibilità di lavorazione e design.

Le realizzazioni in Hpl sono ideali per chi è scrupoloso ed attento nei confronti dell’ambiente. Questo materiale non è pericoloso, non inquina e la maggior parte delle materie prime utilizzate per la sua creazione è rinnovabile.

I prodotti Cel Components vengono ideati su misura per soddisfare le necessità del cliente, dalla progettazione, al design e al colore puntando sulle caratteristiche principali dell’Hpl ovvero la sua adattabilità allo spazio disponibile e alla sua durata nel tempo.

Gli armadi vengono realizzati con stile ed eleganza unici nel loro genere per resistenza, igienicità, impermeabilità. La cura nei dettagli si rivela soprattutto nell’innovativa cerniera in acciaio parzialmente visibile.

La panchina con seduta in Hpl viene accompagnata da una struttura in alluminio oppure per un design più ricercato da una struttura in acciaio inox appoggiata su piedini livellatori a garanzia della planarità e delle dimensioni richieste dallo spazio disponibile.

Le pareti modulari offrono, inoltre, la possibilità di realizzare bagni con separatori rialzati da terra di 15 cm rendendone agevole e facilitata la pulizia degli spazi circostanti. La chiusura viene realizzata con una serratura a pomolo con il segnalatore libero/occupato in vari materiali. La particolarità del materiale usato fa si che i pannelli possano essere creati su misura nel rispetto delle planimetrie con la peculiarità di ridurre agevolmente gli ingombri rispetto alle pareti in cemento rivestite con piastrelle.

I pannelli realizzati in Hpl o a scelta in Corian (materiale compatto all’avanguardia utilizzato per architettura e design per una vasta gamma di applicazioni) possono essere utilizzati verticalmente ed orizzontalmente, sia per la produzione di piani top dotati di lavabo con materiale antigraffio sia per la produzione di pratiche ma eleganti cucine da esterno dotate di miscelatore, piano ad induzione, cantinetta, punto prese corrente elettrica, griglia, friggitrice…...

I prodotti studiati da Cel Components rispondono a tutte le esigenze di praticità, risparmio, eleganza ed adattabilità all’ambiente proponendo soluzioni uniche e sempre all’avanguardia.

CEL COMPONENTS SRL ARREDO IN HPL

Info

  • Via Ca' dell' Orbo Nord, 4, 40055 Castenaso BO, Italy
  • Elisa Squerzanti7777777