Aggiungi ai preferiti

#News

Conprofe a colpo d'occhio

Con le sue radici nel 2003, Conprofe è un fornitore di soluzioni verdi, intelligenti ed efficienti e unità chiave nel settore manifatturiero.

Ha mantenuto l'idea di "Convergenza di risorse globali, professionisti come leader del settore" negli ultimi due decenni. Ruotando attorno a "Produzione verde, intelligente ed efficiente", l'azienda ha compiuto un salto da gigante da parti, unità a macchine e ha sviluppato un portafoglio di prodotti che copre tre settori principali: utensili di precisione, unità chiave e macchine utensili CNC. Il portafoglio è composto da otto categorie di prodotti, tra cui utensili super duri, utensili per maschiatura, portautensili di precisione, tecnologie a ultrasuoni, tecnologie verdi, unità di precisione, macchine utensili CNC a ultrasuoni e automazione, con clienti distribuiti in diversi settori, come l'elettronica di consumo, i semiconduttori, l'automotive , aerospaziale, campo medico, produzione di precisione generale, ecc.

Conprofe persevera nel gettare solide basi nel mercato interno mantenendo gli occhi aperti sul mondo. Con sede a Guangzhou Science City, l'azienda ha istituito centri di vendita e assistenza in sette regioni nazionali e ha creato una rete di ricerca e sviluppo, vendita e assistenza con sede a Hong Kong, Taiwan, Stati Uniti, Corea del Sud, India e Vietnam, ecc. i prodotti vengono esportati in oltre 70 paesi e regioni in sei continenti, la distribuzione integrata di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza di Conprofe in tutto il mondo è gradualmente nata.

Conprofe persiste nella strategia di sviluppo guidata dall'innovazione e possiede due imprese nazionali ad alta tecnologia nell'ambito del gruppo. Il Frontier Technology Research Institute (FTRI) dell'azienda, il Guangdong Province Engineering Technology Center (GPETC) e un team di ricerca e sviluppo di oltre 230 ingegneri armano la forza tecnologica di Conprofe, con oltre 800 brevetti tecnologici di base sviluppati. Le sue principali tecnologie di prodotto hanno raggiunto un livello avanzato a livello internazionale, come valutato e riconosciuto da esperti guidati da membri della Chinese Academy of Engineering (CAE). Inoltre, Conprofe ha successivamente ricevuto il Guangdong Scientific and Technological Progress Award (Primo Premio 2020, Secondo Premio 2021), Guangdong Patent Award (Argento), China Patent Award (Eccellenza) ed è stata premiata come Impresa con un contributo significativo alle forniture del Guangdong per Prevenzione e controllo COVID-19, Impresa privata pionieristica di Guangzhou, ecc.

Conprofe a colpo d'occhio

Info

  • Guangdong Province, China
  • Conprofe