Aggiungi ai preferiti

#News

Replay Formnext Expert Session - 4D Additive Software Innovations per il mercato globale AM

In termini di crisi e di conseguente vulnerabilità delle catene di fornitura, le aziende si concentrano su una produzione indipendente e flessibile. Per realizzare una produzione autosufficiente, aumenta la necessità di preparare i propri modelli 3D

Lo strumento software per la stampa 3D denominato 4D_Additive consente uno strumento di facile utilizzo con incredibili innovazioni in questo mercato. Secondo lo standard di ingegneria CAD, tutti i processi di dati saranno gestiti su precise geometrie B-Rep: Il controllo e la riparazione della qualità delle geometrie, le strutture di supporto come B-Rep e l'eccezionale modulo di testurizzazione per progetti unici e funzionali su geometrie reali sottolineano il software 4D_Additive.

Gestire una scarsa distribuzione del calore dà un risultato non soddisfacente dei componenti stampati. Per evitare questo problema comune, il controllo automatico intelligente della distanza del materiale nel modulo 4D_Additive Nesting assicura una ripartizione ottimale del calore e una qualità di stampa ottimale in 4D_Additive.

Un altro elemento chiave di questa sessione di esperti è la generazione di modelli leggeri per prevenire il calore aggiuntivo. Le nuove tecnologie di questo software di stampa consentono di creare strutture reticolari interne ed esterne come i modelli Gyroid per ottenere la resistenza del modello senza strutture di supporto.

Il software 4D_Additive soddisfa le vostre esigenze: Eccezionali funzionalità di esportazione dei file, come ad esempio per il taglio, STL, 3MF e STEP per mantenere le vostre geometrie reali con strutture di supporto generate per il vostro sistema PLM.

Innovazioni e agilità stanno diventando ruoli chiave nel mercato del software AM. Per il prossimo passo, queste eccezionali funzionalità 4D_Additive saranno presentate in questa sessione di esperti di Formnext 2020 da Phuc Tran.

Replay Formnext Expert Session - 4D Additive Software Innovations per il mercato globale AM

Info

  • Lyon, France
  • CORETECHNOLOGIE