Aggiungi ai preferiti

#News

Creaform continua a operare

Aggiornamento sulla crisi sanitaria COVID-19 e sulle attività in tutto il mondo

Creaform, leader mondiale nelle soluzioni di misurazione 3D portatili e automatizzate, sta monitorando attentamente lo sviluppo della pandemia di COVID-19 per garantire che le operazioni continuino a svolgersi il più agevolmente possibile. Poiché l'azienda produce prodotti e fornisce servizi a supporto dei clienti in settori critici, come ricerca e sviluppo nel settore sanitario, dispositivi medici, produzione di energia, infrastrutture energetiche, aerospaziale e difesa, Creaform sta adottando molte misure precauzionali per garantire la sua offerta di prodotti e servizi.

Creaform si sta impegnando per proteggere i propri dipendenti e clienti. L’azienda sta seguendo tutte le raccomandazioni delle autorità locali per ridurre la diffusione del virus e sta mettendo in atto ulteriori misure di sicurezza per la produzione, la logistica e altri dipartimenti, minimizzando ogni potenziale rischio per la fornitura dei suoi prodotti e servizi ai clienti. Ai dipendenti che possono lavorare online è stato chiesto di rimanere a casa e fornire il loro supporto, il tutto nel rispetto delle misure di allontanamento sociale. Le dimostrazioni di prodotti che altrimenti avrebbero luogo presso il cliente sono ora offerte come presentazioni online.

Creaform continuerà ad adempiere alle sue responsabilità nel mondo e fornirà servizi essenziali per tutti i suoi clienti. Che si tratti di supporto, vendite, assistenza post-vendita, attività commerciali o altri servizi di cui i clienti potrebbero aver bisogno, tutto è pronto per supportare le attività dei clienti. Man mano che la situazione si evolve, Creaform adatterà le sue operazioni di conseguenza.

Info

  • Leinfelden-Echterdingen, Germany
  • CREAFORM