Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Le due mostre si terranno contemporaneamente e Jinjun Machinery presenterà

Le due mostre a Shanghai.

Il 27° Beauty Expo e il 34° Medical Expo si terranno a metà maggio contemporaneamente a Shanghai. I professionisti e gli acquirenti nel settore della bellezza o della medicina possono venire a vedere.

Dal 12 al 14 maggio 2023 si terrà il 27° CBE China Beauty Expo con il Shanghai New International Expo Center (Pudong), con un'area espositiva fino a 260.000 metri quadrati. Imballaggi di materie prime, attrezzature meccaniche, ecc., fornendo servizi ecologici completi per l'industria della bellezza.

Dongguan Jinjun Machinery Co., Ltd. presenterà anche il nuovo prodotto Super DKB — 2.5L2JUWD soffiatrice a colori sfumati nella mostra. Jinjun Machinery ha apportato molte innovazioni nel campo del packaging cosmetico ed è ben accolta dalle aziende di packaging. Ha mantenuto una cooperazione stabile ea lungo termine con molti noti produttori di imballaggi in tutto il mondo. La soffiatrice a gradiente di colore esposta è un altro risultato di innovazione tecnologica di Dongguan Jinjun Machinery Co., Ltd. Questa serie di soffiatrici a gradiente di colore migliora e innova la tecnologia di soffiaggio originale, rompe lo stato di singolo colore di PP/PE/PETG contenitori in plastica, consente il soffiaggio e la colorazione delle bottiglie in un unico passaggio, riduce i collegamenti di lavorazione, riduce notevolmente i costi di produzione ed è economico e più rispettoso dell'ambiente.

Indirizzo della mostra: Shanghai New International Expo Center (n. 2345, Longyang Road, Pudong New Area, Shanghai)

Orario della mostra: 12 maggio ~ 14 maggio 2023

Cabina n.: N4V26-V27

Dal 14 al 17 maggio 2023, la 34a edizione della China International Medical Device Design and Manufacturing Technology Exhibition si terrà presso il National Convention and Exhibition Center di Shanghai. In questa mostra, Dongguan Jinjun Machinery Co., Ltd. esporrà la soffiatrice Super SPB-1.8L1JD per forniture mediche. Questo modello è la soffiatrice per bottiglie più "mini" di Jinjun Machinery. Il modello è avanzato nel design, ragionevole nella struttura, di piccole dimensioni, piccolo nell'ingombro a pavimento e basso consumo di energia e gas; il corpo principale del corpo macchina e le sue parti sono realizzati con materiali pregiati e ottima fattura, e il controllo principale, elettrico, idraulico, pneumatico e componenti sono tutti utilizzati Marchio di fama mondiale, prestazioni stabili, durevoli, convenienti.

Super SPB-1.8L1JD Questa soffiatrice medicale può essere utilizzata per produrre maschere respiratorie, maschere laringee per esami medici, palloncini medici in PVC/TPU, contagocce per reagenti per pipettaggio, prodotti IVD per la diagnostica in vitro, flaconi di siero per colture cellulari, vari dispositivi medici i materiali di consumo come le bottiglie di dialisato sono ampiamente utilizzati nel campo dell'imballaggio medico e dei materiali di consumo medici.

Indirizzo della mostra: Shanghai National Convention and Exhibition Center (n. 333 Songze Avenue, città di Xujing, distretto di Qingpu, Shanghai)

Orario della mostra: dal 14 maggio al 17 maggio 2023

Cabina n.: 7.1V06

Quando l'industria si riprenderà, le due grandi fiere si terranno contemporaneamente e l'entusiasmo raddoppierà. Diamo il benvenuto a tutti i vecchi e nuovi amici che verranno e non vediamo l'ora del tuo arrivo.

Info

  • Henglizhen, Dongguan, Guangdong Province, China, 523460
  • Dongguan JinJun Machinery Co., Ltd.