Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il bagnoschiuma per bambini più venduto , Le bottiglie prodotte anche da Super Extrusion Blow Moulding Machine.

Le bottiglie prodotte da Super Extrusion Blow Moulding Machine.

Recentemente, il lavaggio del corpo per bambini di un marchio domestico per bambini è diventato popolare su Internet. È diventato un oggetto caldo su molte piattaforme di e-commerce in patria e all'estero. Molti consumatori lo hanno elogiato, il che ha anche notevolmente migliorato la popolarità del marchio .Molti utenti hanno commentato che rispetto alla consapevolezza del marchio, l'iconico packaging di questo bagnoschiuma per bambini è più stimolante. L'iconico packaging rosa al tatto del marchio sembra essere più popolare.

C'è qualcosa di unico nella bottiglia del bagnoschiuma per bambini. Diamo un'occhiata a ciò che rende unico questo pacchetto. L'aspetto della confezione abbandona il design convenzionale della bottiglia rotonda e della bottiglia piatta e il corpo della bottiglia è flessibile e rotondo. E per di più il la bottiglia è realizzata in materiale pile Q300F, attraverso un processo di soffiaggio per estrusione cavo. La bocca della bottiglia è pulita e liscia, il colore del corpo della bottiglia è uniforme e delicato, la sensazione è morbida e confortevole con il tocco del tessuto, e l'effetto visivo è fresco. Non solo ha un forte riconoscimento, ma può anche evidenziare il grado di imballaggio, rendendo il prodotto ancora migliore.

Questo lavaggio del corpo per bambini può diventare un venditore caldo. Oltre ai vantaggi del prodotto stesso, la bottiglia di materiale in pile è indispensabile. E nel processo di produzione dell'imballaggio, la soffiatrice è il contributo numero uno. La bottiglia di materiale in pile è prodotta dal soffiatore ad alta velocità della serie DKB macchina per lo stampaggio di Dongguan Jinjun Machinery Co., Ltd.

La soffiatrice per bottiglie ad alta velocità della serie DKB è un modello con molteplici tecnologie brevettate di Dongguan Jinjun Machinery Co., Ltd. Presentazione del software di progettazione del sistema di estrusione di plastica avanzato europeo e americano, anima dello stampo e sistema di analisi dei dati. È il risultato di varie tecnologie innovazioni e una delle macchine per soffiaggio più mature e con la resa più elevata in Cina. È adatto per la produzione e la lavorazione di flaconi per l'imballaggio cosmetico come shampoo, bagnoschiuma, balsamo per capelli, lozione per il corpo e crema per la pelle. La capacità di produzione giornaliera può raggiungere più di 60.000.

Questa serie di modelli è famosa per la sua alta velocità, risparmio energetico, stabilità e prestazioni ad alto costo. Ha anche le caratteristiche di una grande forza di serraggio, un breve tempo di cambio colore e un funzionamento e una manutenzione semplici. I prodotti prodotti hanno un controllo stabile dello spessore delle pareti, un colore uniforme senza linee e un peso in grammi stabile con un piccolo errore. È conveniente connettersi con altre apparecchiature ausiliarie di supporto per realizzare la completa automazione, migliorare l'efficienza produttiva, risparmiare manodopera e soddisfare le esigenze di produzione delle fabbriche moderne.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • Dongguan JinJun Machinery Co., Ltd.