video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Inizio di successo per il nuovo segmento di business di DOPAG: Guarnizioni contrattuali

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I clienti del produttore di tecnologia di misurazione e miscelazione DOPAG hanno goduto quest'anno di nuovi servizi estesi per le guarnizioni in schiuma. L'azienda ha aperto la sua tecnologia ed esperienza nella guarnizione in schiuma per la produzione conto terzi, offrendo opzioni che includono il campionamento, la prototipazione e la piccola serie e la produzione di massa. Diversi sistemi dynamicLine sono già pienamente operativi presso le sedi aziendali di Mannheim e Hohenems (Austria), lavorando per completare gli ordini in corso nei tempi previsti. Nel frattempo, in altre località è in fase di costruzione una capacità aggiuntiva.

"Con la produzione conto terzi, offriamo un'alternativa economica, che viene accolta molto bene", afferma Daniel Geier, Chief Technology Officer. "I nostri clienti possono beneficiare di una soluzione flessibile, sia che si tratti di piccole serie o di picchi di produzione a breve termine. Significa che non hanno bisogno di una propria linea di produzione con manodopera specializzata, i costi sono facili da tenere d'occhio in ogni momento ed è anche un modo per garantire facilmente una produzione continua" Quest'ultimo vantaggio è stato anche il fattore decisivo per un importante cliente attuale di DOPAG, per il quale vengono prodotte guarnizioni in schiuma per componenti elettronici e armadi di controllo. Altre applicazioni per le guarnizioni in schiuma si trovano ad esempio nell'industria automobilistica e dell'illuminazione o nella produzione di elettrodomestici, filtri e imballaggi. Anche un progetto per la produzione di minuscole guarnizioni può trarre vantaggio dal supporto DOPAG.

Consulenza personalizzata e partnership con i produttori di materiali

Tutti i servizi di DOPAG contract gasketing si basano sul principio della consulenza personalizzata. Ad esempio, i clienti possono ricevere supporto con il lavoro di sviluppo e con la prototipazione. L'azienda mantiene inoltre partnership con diversi produttori di materiali. "Abbiamo già completato con successo le prove con i produttori di materiali e siamo in grado di lavorare quasi tutti i materiali espansi disponibili", spiega Geier. Questo significa che non ci sono barriere per scegliere sempre il materiale più performante per un'applicazione. Inoltre, sono possibili personalizzazioni e persino lo sviluppo.

Info

  • Käfertaler Str. 253, 68167 Mannheim, Germany
  • DOPAG Marketing