video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Stanno arrivando i Fantastici Quattro

Abbiamo appena rinnovato i cataloghi metrici dei nostri prodotti, in essi sono riportati più di 20.000 utensili da taglio, divisi in quattro pubblicazioni secondo le principali categorie applicative – foratura, fresatura, tornitura e filettatura.

La serie di quattro cataloghi è stata prodotta per permettere ai clienti di trovare facilmente gli utensili che risultino più adeguati alle loro realtà applicative. Questa è anche la prima volta che abbiamo riunito nella stessa pubblicazione utensili a fissaggio meccanico e utensili integrali.

​Insieme alle rappresentazioni delle nostre vaste gamme di utensili, questi nuovi cataloghi forniscono utili e dettagliate informazioni tecniche, come indicazioni sulle velocità di taglio, avanzamenti, adattabilità alla lavorazione dei materiali e classificazione ISO.

Una struttura logica e una navigazione semplice caratterizzano tutte le quattro pubblicazioni, il lettore avrà così la sicurezza di poter facilmente accedere a tutte le informazioni con un solo passaggio. ​​​​

Radek Hudos, direttore marketing di Dormer Pramet, ha affermato: “Queste pubblicazioni sono una raccolta di ciò che facciamo e di ciò che di buono abbiamo fatto da più di un secolo. Siamo esperti a realizzare gli utensili da taglio di cui i clienti hanno bisogno per migliorare la loro produttività, versatilità e qualità in una vasta gamma di soluzioni tecniche. Cioè permette loro di eseguire il loro lavoro dimostrando così la cura che abbiamo per i processi di fabbricazione.”

“Quando un cliente deve scegliere velocemente l’utensile più adatto, può fare affidamento sui nostri cataloghi generali per trovare ciò che cerca. Le nostre pubblicazioni forniscono informazioni dettagliate ed affidabili da utilizzare in ogni momento.”

“La classificazione dei materiali di lavorazione, per esempio, permette ai clienti di effettuare selezioni veloci e affidabili degli utensili di cui hanno bisogno. Non solo vengono date informazioni sui valori iniziali delle condizioni macchina in applicazioni particolari, ma si forniscono anche informazioni sui prodotti secondo la normativa standard ISO 13399. Questo apre le porte ad un efficiente scambio di dati e ad una funzionale comunicazione fra sistemi.”

“Dalla navigazione al supporto tecnico, attraverso pagine specifiche di prodotti, sono stati tutti realizzati con la mente focalizzata sui nostri clienti. Accanto a un breve testo che introduce gli utensili principali, sono presenti una descrizione più dettagliata del prodotto, immagini e icone che raffigurano l'uso più adatto e i dati di taglio”. ​​

“Nel catalogo di Tornitura, tutti i nostri rompitruciolo sono descritti direttamente nella pagina dei prodotti. Sono poi evidenziate tutte le opzioni disponibili per ciascuno dei sei gruppi di base ISO dei materiali. All’inizio di ogni capitolo è presente una lista di tutte le qualità disponibili, con le loro caratteristiche, mentre gli inserti sono presentati in accoppiamento con i loro utensili. Per eseguire la scelta corretta occorre solo combinare la giusta grandezza.”

E’ disponibile una versione interattiva cliccabile in pdf per tutti i quattro cataloghi. Potete scaricarla ora (vedere il link sotto) oppure potete accedere alla pubblicazione da Dormer Pramet Library App. Una facile opzione di lettura flipbook è anche disponibile.

Tutte le altre lingue sono attualmente in lavorazione e saranno disponibili il prossimo Settembre. Contattate il vostro ufficio vendite locale di Dormer Pramet per ulteriori dettagli.

Stanno arrivando i Fantastici Quattro

Info

  • 787 01 Šumperk, Czechia
  • Dormer Pramet