Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

DropsA Russia alla fiera Metalloobrabotka 2021

Sistemi di lubrificazione automatica per le macchine utensili

DropsA Russia parteciperà alla fiera Metalloobrabotka 2021, la manifestazione dedicata alle tecnologie e componenti per l'industria delle macchine utensili che si terrà a Mosca dal 24 al 28 Maggio.

DATA: Dal 24 al 28 Maggio 2021

LUOGO: Expocentre Fairgrounds, Mosca, Russia

PADIGLIONE: 4

STAND: 84B10

Soluzioni per la lubrificazione delle macchine utensili

Le macchine utensili sono sistemi complessi di lavorazione che operano costantemente a ritmi elevati, e necessitano di una lubrificazione precisa e puntuale dei componenti per garantire un funzionamento impeccabile.

Visitando il nostro stand avrai la possibilità di scoprire un’ampia gamma di sistemi e soluzioni per la lubrificazione delle varie tipologie di macchinari utensili, come fresatrici, torni, rettificatrici, segatrici, trapani, brocciatrici, centri di lavoro CNC, foratrici e macchine raddrizzatubi.

Potrai testare da vicino e scoprire le caratteristiche di "MaXtreme", il rivoluzionario sistema per la lavorazione con lubrificazione minimale (MQL) a micro-aerosol ideale per le applicazioni di lavorazione near-dry più esigenti e ad elevate prestazioni, che richiedono una minima lubrificazione esterna, interna e attraverso l'utensile.

Per ottenere il massimo da questa tecnologia, è stato sviluppato “MaXtreme Oil”, un fluido pensato appositamente per le applicazioni con sistema di lubrificazione minimale (MQL) ad alte prestazioni, le cui caratteristiche lo rendono adatto per la generazione di micro-particelle di miscela aria-olio per le lavorazioni interne ed esterne degli utensili.

Oltre a queste soluzioni saranno presenti:

- Diverse soluzioni per i sistemi di lubrificazione a olio, che tramite una pompa elettrica ad olio è in grado di creare un sottile film di lubrificante che protegge i componenti della macchina.

- Soluzioni per i sistemi di lubrificazione progressiva a grasso, in grado di fornire la giusta quantità di grasso ai punti di lubrificazione tramite un determinato numero di uscite progressive, ideale per macchine utensili di diverse dimensioni con molti punti da lubrificare e che richiedono un controllo totale dell’impianto.

- La famiglia dei Vip4, i dispositivi utilizzati per il controllo e il monitoraggio del flusso di lubrificante nei sistemi di lubrificazione aria-olio, ideali per raffreddare e trasportare piccole particelle aria-olio ai punti di lubrificazione delle macchine utensili e applicazioni di taglio.

- le diverse tipologie di pompe della serie “PoliPUMP”, soluzioni per la lubrificazione multi-punto che permettono di ottenere in modo facile e veloce un sistema di lubrificazione automatico fino ad un massimo di 35 punti di lubrificazione.

Ti aspettiamo per consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Visita il sito ufficiale della fiera>>

Info

  • Via Benedetto Croce, 1, 20090 Vimodrone MI, Italy
  • DropsA S.p.A.