Aggiungi ai preferiti

#News

Stazione mobile di trasferimento pallet

Sollevare e trasferire due pallet contemporaneamente

Dynalserg ha recentemente sviluppato una stazione di trasferimento pallet mobile a doppio tandem (ETP) per uno dei suoi migliori clienti nel settore alimentare, ovvero le verdure surgelate.

Pertanto, questo ETP mobile o doppio è stato progettato per essere in grado di sostenere una capacità di carico di 3000 daN e quindi di soddisfare il requisito di poter sollevare e trasferire due pallet contemporaneamente di 1500 kg ciascuno. Inoltre, è stato richiesto un risparmio nell'investimento di queste stazioni e per questo motivo la progettazione è stata intrapresa con un telaio autoportante alimentato da un motore elettrico, permettendo così il trasferimento dei pallet su diverse linee di trasporto. Tutto ciò ha comportato la realizzazione di un'altra progettazione speciale per fornire alla stazione di sollevamento mobile una robustezza sufficiente a garantire i trasferimenti attraverso un posizionamento esatto e preciso.

Nelle immagini si possono vedere la robustezza, la qualità e i dettagli costruttivi delle stazioni di trasferimento pallet Dynalserg.

Questa speciale finitura aumenta significativamente la vasta gamma di applicazioni per le tavole elevatrici a rulli Dynalserg.

Stazione mobile di trasferimento pallet in posizione elevata

Info

  • Carrer de les Medes, 4, 08023 Barcelona, Spain
  • Dynalserg, S.L.