Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Stazione di trasferimento pallet a mandrino e ad azionamento elettrico

Tavola elevatrice elettrica con trasportatore

La nostra piattaforma elevatrice ETP è il modo intelligente per iniziare e terminare le linee nella vostra fabbrica o nel vostro magazzino. Il design robusto e collaudato delle forbici si basa sul know-how della nostra esperienza nelle soluzioni di sistemi di trasporto intelligenti. Motore potente, trasportatore integrato, capacità elevata: tutto questo vi aiuta a migliorare l'efficienza caricando/scaricando le vostre linee in modo più veloce, sicuro e affidabile.

Come possiamo migliorare tutto questo? Vi presentiamo la nostra ultima tavola elevatrice ETP azionata elettricamente. Stesse prestazioni e affidabilità. Stessa flessibilità e sicurezza. Ma ora senza gli svantaggi dell'idraulica.

"È stata una sfida entusiasmante", afferma Albert Serra del nostro reparto Ricerca e Sviluppo. "Ci siamo chiesti se alcuni clienti avrebbero apprezzato una tavola elevatrice ETP a mandrino elettrico che evitasse le tipiche macchie d'olio e la manutenzione dell'idraulica classica".

La soluzione sviluppata dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è la nostra nuova tavola elevatrice a rulli azionata elettricamente, salvaspazio e senza fossa. "Il nostro concetto è stato sviluppato specificamente per vari tipi di pallet e una corsa di 1000 mm per il nostro miglior cliente del settore alimentare", spiega Albert.

"Il nuovo mandrino ETP crea in modo intelligente spazio prezioso che può essere utilizzato in modo molto flessibile. Ad esempio, è possibile utilizzare una tavola di sollevamento dove prima non era possibile per motivi igienici. Con questo sistema, i vostri operatori avranno più libertà di movimento".

Sergio Almirall, responsabile vendite e marketing, spiega gli altri vantaggi: "Questa nuova aggiunta alla nostra linea ETP rafforza la nostra posizione di partner naturale nei centri logistici e di distribuzione avanzati. La piattaforma elevatrice a rulli mandrino offre ancora più opzioni per ridurre i colli di bottiglia senza compromettere la velocità, le prestazioni o la sicurezza. Possono essere caricati con 3000 kg e offrono un tempo di sollevamento di 15 secondi".

"Vediamo come le nostre robuste piattaforme elevatrici ETP a mandrino elettrico aiutino i nostri clienti a ottimizzare i flussi di materiale e a migliorare l'efficienza della loro fabbrica o del loro magazzino. Il nostro nuovo prodotto porterà i vantaggi dell'ETP a un numero ancora maggiore di applicazioni nel mondo sempre più automatizzato della logistica e della produzione."

Stazione di trasferimento pallet a mandrino elettrico

Info

  • Carrer de les Medes, 4, 08023 Barcelona, Spain
  • Dynalserg, S.L.