Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Gru da officina

Le gru mobili da officina sono macchine industriali progettate per l'uso nelle officine dell'industria manifatturiera o nelle imprese di riparazione e servizi, dove i carichi vengono sollevati dall'alto mediante un gancio.

Nella versione standard, la capacità di carico della gru si riduce man mano che il jib telescopico viene esteso in modo da aumentarne lo sbraccio. A differenza del carrello elevatore, la gru descrive un arco mentre il jib si solleva, in modo da produrre una combinazione unica di elevazione e sbraccio.

Hai bisogno di sollevare carichi pesanti? Non c'è molto spazio o devi affrontare grandi altezze? Il carico è in basso e devi raggiungerlo attraverso una finestra sulla macchina? L'altezza del tuo soffitto è bassa? Devi cambiare un utensile su una macchina che si trova su un piedistallo? Abbiamo la gru da officina che farà il lavoro per te!

Sia che si voglia azionare la gru manualmente o elettricamente, sia che debba essere rigida o girevole, sia che debba lavorare in un'area protetta contro le esplosioni, nell'industria chimica o nell'industria alimentare. Che si tratti di attrezzature industriali o leggere, o di gru a contrappeso o con gambe stabilizzatrici. Oppure gru per montaggio e rotazione. Da noi troverai la migliore gamma di gru da officina in Europa. Saremo lieti di consigliarvi la vostra scelta. I nostri marchi HYDROBULL ed Elektrobull sono sinonimi di esperienza e qualità.

Usa il nostro strumento di configurazione interattivo per scegliere la gru da officina più adatta a te. Se preferisci, puoi scaricare e inviarci il questionario “La tua gru su misura”. Verificheremo, gratuitamente, per vedere quale è la risposta migliore per te, selezionando sempre prima dal nostro programma standard. Se lo desideri, possiamo offrirti anche soluzioni personalizzate.

Ci occupiamo della progettazione, sviluppo, costruzione e manutenzione delle nostre gru da officina Hydrobull ed Elektrobull. Siamo stati nella tecnologia delle gru fin dall'inizio.

Un esempio dell'ampia gamma di gru da officina Hydrobull ed Elektrobull standard disponibili.

Info

  • Carrer de les Medes, 4, 08023 Barcelona, Spain
  • Dynalserg, S.L.

    Parole chiave