Aggiungi ai preferiti

#News

ENVEA è un nuovo membro dell’ESWET

European Suppliers of Waste-to-Energy Technology

ENVEA è diventata un nuovo membro di ESWET – European Suppliers of Waste-to-Energy Technology – nell’aprile 2023. L’associazione europea rappresenta i produttori di soluzioni tecnologiche per la gestione sostenibile dei rifiuti.

Molte delle soluzioni tecnologiche hanno un impatto positivo, rendono il riciclaggio e l’incenerimento dei rifiuti più sostenibili e più puliti, proteggendo così l’ambiente. ESWET è sinonimo di queste aziende

In questo campo vengono utilizzati diversi prodotti e soluzioni di ENVEA i quali contribuiscono a rendere gli impianti più puliti e sicuri. Gli analizzatori di gas e di mercurio monitorano le emissioni inquinanti dei termovalorizzatori, i misuratori delle polveri assicurano il rilevamento tempestivo delle emissioni di polveri e i sistemi di campionamento a lungo termine possono essere utilizzati per determinare la quota biogenica nelle emissioni di CO2 degli impianti di incenerimento. “ENVEA è da tempo impegnata in diverse tecnologie per il controllo delle emissioni e il monitoraggio della qualità dell’aria negli impianti di incenerimento dei rifiuti. Pertanto, l’adesione a ESWET è stata una scelta ovvia per noi“, afferma Jürgen Reinmann, amministratore delegato di ENVEA GmbH.

Info

  • 111 Bd Robespierre, 78300 Poissy, France
  • ENVEA