Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Eplus3D alla fiera IDS con le soluzioni di stampa 3D Dental Matal

Un tale successo alla fiera IDS.

È molto triste dire addio a IDS 2023, abbiamo decisamente superato le aspettative che avevamo! Durante la fiera, ci siamo riuniti con molti amici familiari e siamo così felici di incontrare nuovi volti e aziende del settore dentale. Essendo il più grande evento dentale del mondo, molte tecnologie leader nel settore dentale sono riunite qui, che è anche una preziosa opportunità per Eplus3D per testimoniare le infinite possibilità del futuro.

Eplus3D ha condotto ulteriori scambi con centinaia di aziende sul tema della stampa 3D dentale. Molti esperti hanno espresso un vivo interesse per la stampa 3D in metallo. Abbiamo portato la stampante 3D in metallo dentale Eplus3D-EP-M150 e i suoi campioni stampati allo stand per IDS. È una stampante 3D professionale in metallo la cui camera di costruzione è Φ153 mm x120 mm³ e con sistema opzionale laser singolo/doppio. Con elevate prestazioni e stabilità, l'applicazione di EP-M150 nel settore dentale è stata ampiamente dimostrata. Abbiamo comunicato a molti esperti dentali come la stampa 3D in metallo può rendere la produzione dentale più efficiente e conveniente, e molti di loro sono rimasti stupiti dai nostri campioni. Nel complesso, è stata una grande esperienza per noi scambiare più tecnologia e informazioni per l'industria dentale.

Questa è la nostra prima volta in IDS ed Eplus3D continuerà sicuramente a partecipare nei prossimi anni. Diversamente dalle fiere di produzione additiva a cui abbiamo partecipato in passato, IDS ha raccolto le ultime tecnologie nel settore dentale globale. Siamo fortunati in questo evento ad avere l'opportunità di esplorare il potenziale del settore dentale con le aziende tecnologiche leader a livello mondiale, non solo la stampa 3D. Eplus3D manterrà il passo con l'industria dentale e fornirà una soluzione di stampa 3D in metallo più completa per il settore dentale. Ciao ciao IDS, e ci vediamo nel 2025!

Info

  • Yan Shan Kong Lu, Xiao Shan Qu, Hang Zhou Shi, Zhe Jiang Sheng, China, 311258
  • Eplus3D