video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Semplice e super facile:

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La misurazione di greggi vivi richiede l'uso di un sistema di campionamento a pressione. Misurato da un contenitore aperto, la pressione di vapore risultante di questo grezzo sarà influenzata dalla perdita di materiale volatile. Con il nuovo cilindro a pistone manuale ERAVAP MPC eralytics ha sviluppato un'applicazione comoda e facile da usare per questo compito rendendo la misura di campioni pressurizzati come il petrolio greggio, i condensati, la benzina per aviazione o altri solventi idrocarburici un gioco da ragazzi.

Ogni fase è facile da eseguire: il corretto campionamento e la manipolazione del campione, la misurazione del campione e come follow-up la semplice procedura di pulizia dopo aver completato la misurazione. Per una facile connessione dell'MPC allo strumento, l'ERAVAP è dotato di un ingresso di connessione a tenuta di pressione per connettori a innesto rapido, compreso un filtro di ingresso integrato.

Con il suo design robusto e versatile, ERAVAP MPC è lo strumento superiore per applicazioni mobili e di laboratorio sempre conforme alla norma ASTM D8009.

Info

  • Lohnergasse 3, 1210 Langenzersdorf, Austria
  • Julia Sinkovits-Franz

    Parole chiave