video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il software di metrologia 3D di CAM2 è una soluzione specifica per le applicazioni di collaudo a contatto

Grugliasco (Torino), 1 dicembre 2015 – CAM2 (filiale italiana del gruppo Faro, quotata al NASDAQ: FARO), la fonte più affidabile al mondo per la tecnologia di misurazione, realizzazione 3D, annuncia il lancio di CAM2® Measure 10 – Probing, l'ultima versione della suite del software CAM2 Measure 10 per le linee di prodotto CAM2 Arm® e CAM2 Laser Tracker.

CAM2 Measure 10 – Probing è progettato in maniera specifica per gli utenti le cui esigenze in termini di dati 3D si concentrano sulle misurazioni tattili, senza alcun bisogno di analisi dei dati a nuvola di punti. Questo potente pacchetto software per le ispezioni con e senza modello CAD, il dimensionamento geometrico e l'attribuzione delle tolleranze testimonia l'impegno di CAM2 nei confronti dei clienti per fornire loro un software di metrologia 3D che permetta misurazioni veloci, efficaci e straordinariamente semplici.

“CAM2 Measure 10 – Probing è una soluzione ideale per gli utenti che non hanno bisogno di utilizzare le potenti funzionalità del S/W di scansione CAM2. È infatti progettata per offrire ai nostri clienti una più ampia possibilità di scelta in termini di funzionalità e costi”, afferma Kathleen J. Hall, vicepresidente senior e amministratore delegato per le Americhe.

La versione completa del software di CAM2, ossia CAM2® Measure 10 – Full, continua a essere la soluzione d'eccellenza sia per le applicazioni di misurazione a contatto sia per quelle di scansione 3D senza contatto ed è compatibile con tutti i principali dispositivi di metrologia di CAM2, incluso lo ScanArm.

Per saperne di più su CAM2 Measure 10 e su tutte le offerte riguardanti la metrologia di CAM2, visitate: http://www.faro.com/products/faro-software/cam2-measure-10/overview.

Info

  • FARO EUROPE GmbH & Co. KG

    Parole chiave