Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#News
{{{sourceTextContent.title}}}
Inizia la produzione in serie e la spedizione di batterie al nichel-metallo idruro prive di PFAS
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Adottando nuovi materiali, contribuiamo a ridurre l'impatto ambientale e a costruire una società sostenibile!
{{{sourceTextContent.description}}}
Le tendenze recenti evidenziano un crescente impegno nella regolamentazione dei PFAS (sostanze per- e polifluoroalchiliche). I PFAS sono ampiamente utilizzati in una vasta gamma di prodotti, dai beni di uso quotidiano a quelli industriali, grazie alle loro proprietà idrorepellenti e oleorepellenti.
Tuttavia, sono difficili da degradare in natura e si ritiene che possano accumularsi gradualmente nell’organismo umano e animale, sollevando preoccupazioni riguardo al loro impatto sull’ambiente e sulla salute.
I PFAS sono inoltre ampiamente utilizzati come materiale chiave per stabilizzare le prestazioni e la durata delle batterie ricaricabili, comprese le nostre batterie al nichel-metallo idruro. Gli ingegneri di FDK, spinti dal desiderio di fornire batterie più rispettose dell’ambiente, hanno intrapreso un lavoro di sviluppo caratterizzato da sfide tecniche estremamente elevate per eliminare i PFAS dai modelli di punta.
Di conseguenza, sostituendo i PFAS con nuovi materiali e applicando un nuovo processo di produzione, siamo riusciti a sviluppare batterie al nichel-metallo idruro prive di PFAS (HR-3UTG/HR-4UTG) che mantengono le stesse caratteristiche delle batterie attuali.