Aggiungi ai preferiti

#News

Termoregolazione e illuminazione industriale

Gli accessori da quadro Finder progettati per la termoregolazione e l’illuminazione industriale comprendono un'ampia gamma di termostati, termoigrostati, ventilatori, riscaldatori da quadro e lampade LED per l’illuminazione di quadri elettrici.

La gamma di accessori da quadro Finder dedicata alla termoregolazione e all’illuminazione in ambito industriale comprende dispositivi progettati per la corretta illuminazione e il mantenimento del clima all’interno di pannelli di controllo e quadri elettrici. Un clima ideale all’interno di un quadro elettrico, infatti, consente di preservare l’affidabilità e la sicurezza dei vari componenti, migliorando prestazioni e consumi grazie al continuo controllo automatico della temperatura e, al tempo stesso, promuovendo il risparmio energetico.

I dispositivi per la termoregolazione industriale Finder, nello specifico, sono adatti all’utilizzo in molteplici campi di applicazione come all’interno di quadri di comando e distribuzione, impianti di ventilazione forzata, macchine tessili, macchine per la lavorazione della carta e del legno, essiccatoi e molto altro. La gamma per la termoregolazione industriale e per l’illuminazione, nello specifico, comprende:

i termoigrostati e i termostati della Serie 7T: dispositivi dalle dimensioni ridotte e con ampio campo di regolazione, sono ideali per preservare la precisione della strumentazione e il miglioramento dell'affidabilità dei componenti all'interno del quadro elettrico.

i ventilatori con filtro e filtri di scarico della Serie 7F: dotati di panno filtro interno facilmente sostituibile, sono adatti per garantire una corretta ventilazione all’interno di quadri e armadi elettrici e per evitare sovra-temperature.

i riscaldatori da quadro della Serie 7H: grazie al sistema di riscaldamento con PTC attivo e autoregolante, sono ideali per mantenere una temperatura ottimale all’interno di quadri elettrici in ambienti freddi evitando così la condensa.

la lampada LED da quadro della Serie 7L: versatile e funzionale, è stata progettata per l’illuminazione di macchine e quadri elettrici. Disponibile con aggancio magnetico diretto o su supporti a vite, con accensione diretta, a pulsante o tramite rilevatore di movimento.

Scopri tutti i prodotti disponibili all’interno della guida alla scelta per la termoregolazione industriale e per l’illuminazione presente sul sito web Finder.

Termoigrostati Termostati industriali Serie 7T

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10040 Almese TO, Italy
  • Finder S.p.a.