Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese cliccare qui
#Tendenze
{{{sourceTextContent.title}}}
MORSETTI STABLELOCK
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
UNA NUOVA SERIE DI MORSETTI ONE-TOUCH DI FIXTUREWORKS PER UN BLOCCAGGIO VERSATILE DEL LAVORO
{{{sourceTextContent.description}}}
Fraser, MI-Fixtureworks®, fornitore leader di morsetti, accessori di fissaggio, macchine utensili e prodotti per la movimentazione dei materiali, ha potenziato la sua gamma di morsetti, accessori modulari di fissaggio e allestimento offrendo la serie di morsetti Stablelock, stabili e affidabili.
I morsetti Stablelock offrono un meccanismo di bloccaggio rigido con un design di bloccaggio a sfera e cuneo conico con forza a molla per un bloccaggio meccanico positivo superiore. La forza di serraggio è costante e forte, indipendentemente dall'utente o dall'applicazione. La sensazione di "clic" al termine del serraggio garantisce un funzionamento affidabile e sicuro, mentre le linee di indicazione sull'impugnatura e sul corpo si allineano per mostrare chiaramente quando la pinza è bloccata o sbloccata.
I morsetti Stablelock di Fixtureworks sono disponibili in diverse modalità di serraggio, tra cui rotazione, trazione, spinta, laterale e spinta. La versatilità delle modalità offre un'ampia gamma di opzioni di corsa e lunghezza del braccio e rende questi morsetti adatti a una varietà di applicazioni di serraggio, fissaggio e bloccaggio... e particolarmente utili per lavori di serraggio altamente ripetitivi.
I morsetti a staffa rotante Stablelock (QLSWW) oscillano in posizione e si fissano direttamente sul pezzo da lavorare per esercitare una pressione diretta verso il basso. Presentano una forza di serraggio costante e un punto di serraggio chiaro. Ruotando la maniglia, il braccio viene fatto oscillare in posizione. Quando il braccio entra in contatto con il pezzo, la molla viene compressa e la superficie affusolata spinge le sfere verso l'esterno per bloccare il pezzo. Caricati a molla, questi morsetti generano una forza di serraggio costante con un bloccaggio positivo e una forza elastica.
La sensazione di "scatto" dell'impugnatura nel punto finale di serraggio impedisce di danneggiare il pezzo in lavorazione a causa di un serraggio eccessivo, mentre le linee di indicazione sull'impugnatura e sul corpo si allineano per mostrare chiaramente quando il morsetto è bloccato o sbloccato. Il braccio si sposta completamente per consentire di caricare e scaricare facilmente il pezzo.
Le pinze Stablelock sono disponibili in senso orario (QLSWWR) e antiorario (QLSWWL). Offrono un carico operativo di 19 libbre e una forza di serraggio fino a 224 libbre, con un'altezza di soli tre pollici in posizione di serraggio e un peso di poco superiore a un chilo, a tutto vantaggio della loro versatilità.