video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Modalità Zero Center nei sistemi Dual Absolute®

The Dual Absolute technology

Attraverso la rivoluzionaria tecnologia Dual Absolute®, ForTest combina la semplicità di un classico sistema a decadimento assoluto con la precisione e la sensibilità di un sistema differenziale, portando la tecnologia degli strumenti di prova delle perdite a un nuovo livello.

Quattro nuove modalità di test:

1. Dual Absolute

2. Calo assoluto di pressione

3. Calo differenziale di pressione

4. Zero Center

In modalità "Zero Center", un'apparecchiatura Dual Absolute® è in grado di eseguire il test su 2 pezzi contemporaneamente. Grazie a questa modalità è quindi possibile raddoppiare la produttività.

Il test effettua una differenza sul decadimento dei 2 pezzi e determina quale dei due è "OK" o "NON OK".

Con l'utilizzo di due sistemi a caduta di pressione assoluta, è possibile intercettare anche il caso in cui i due pezzi abbiano una perdita identica la cui differenza darebbe 0.

Quest'ultima condizione con un normale sistema di decadimento della pressione differenziale non è intercettabile, con alti rischi di controllo delle perdite in produzione.

In casi anomali come questi lo strumento allungherà il tempo di prova per poter misurare (in modalità caduta di pressione assoluta) l'effettiva perdita in entrambi i pezzi in prova e dare un risultato affidabile.

Modalità Zero Center nei sistemi Dual Absolute®

Info

  • Via Sibilla Aleramo, 7, 41123 Modena MO, Italy
  • ForTest