Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Azionamenti per tutti i tipi di applicazioni con gru

Dal suo sistema modulare completo, NORD DRIVESYSTEMS offre un'ampia gamma di sistemi di azionamento per tutti i tipi di applicazioni con gru.

I lavori con la gru richiedono azionamenti speciali: i carichi devono essere sollevati in modo sicuro, posizionati con precisione e depositati delicatamente, anche con movimenti simultanei di gru e carrelli. NORD DRIVESYSTEMS ha le giuste soluzioni di azionamento per:

- Gru edili

- Gru portuali

- Gru per container

- Gru a portale

e molti altri tipi di gru,

così come per dispositivi di sollevamento, unità di posizionamento e tavole di sollevamento utilizzate nella movimentazione di materiali come metalli o carta e nei sistemi di stoccaggio di contenitori.

Guida i componenti da un'unica fonte

Il flessibile sistema modulare NORD offre un'ampia gamma di riduttori, riduttori industriali, motori elettrici ed elettronica di azionamento che possono essere combinati per soluzioni di azionamento ottimali per le diverse esigenze delle applicazioni con gru.

I riduttori industriali MAXXDRIVE® con coppie in uscita fino a 282.000 Nm sono adatti per apparecchi di sollevamento di grandi dimensioni con carichi pesanti. Per i dispositivi di sollevamento più piccoli, la gamma di motoriduttori NORD, composta da motoriduttori ad assi paralleli, conici o elicoidali, fornisce la soluzione di azionamento perfetta.

Efficienza energetica e posizionamento preciso

In particolare per le applicazioni di dispositivi di sollevamento nelle gru, NORD ha sviluppato la serie MAXXDRIVE® XD. Con l'interasse allungato garantiscono una geometria di azionamento salvaspazio e contribuiscono a ridurre il peso dell'azionamento fino al 60%.

Le soluzioni di azionamento NORD consentono efficienza energetica e posizionamento preciso e sono di facile assistenza e manutenzione. Tutti i riduttori NORD sono stati costruiti come riduttori UNICASE particolarmente robusti, che si ripagano in caso di carichi pesanti e in condizioni ambientali difficili.

Scopri di più!

Info

  • 22941 Bargteheide, Germany
  • Getriebebau NORD GmbH & Co. KG