Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Come identificare la qualità sicurezza e comfort del materasso

Nel nostro ufficio quotidiano, il letto è fondamentale come arredo per ufficio, molte persone pensano alla sua importanza anche più del ruolo del letto, la vita delle persone sdraiata sul tempo del letto, più di 300.000 ore, quindi il contatto freque

Secondo alcune stime, durante la nostra vita trascorriamo almeno 200.000 ore a letto. Molti controlli a campione da parte dell'amministrazione statale per la regolamentazione del mercato sui materassi mostrano che molti lotti di prodotti non sono all'altezza degli standard e quasi il 30% dei materassi non sono all'altezza degli standard. Tra questi il ​​problema della qualità del materasso è il materasso relativamente più non qualificato, non troppo duro, troppo morbido, la formaldeide è ancora superiore allo standard, c'è anche il rischio che la molla sporga.

Come identificare la qualità sicurezza e comfort del materasso

Concentrandosi su

01, verificare la capacità portante e la durata del materasso

La durabilità del materasso è il contenuto su cui dovremmo concentrarci, il letto è il mobile più comune usato nella nostra vita, quindi la durabilità è molto importante. Se la qualità non è buona, si romperà dopo poco tempo, il che è molto costoso.

02, controllare l'altezza e la durezza del materasso

Alcune aziende usano materiali scadenti per realizzare materassi, in modo che la sua qualità sia fuori controllo. La discrezione di ogni posto che vede il materasso successivo è uguale, il materasso che non è uguale può portare una sensazione di disagio alla persona.

03, controllare le molle del materasso e le altre parti metalliche

La molla gioca un ruolo importante nel materasso, determina l'elasticità e la durezza del materasso, se la qualità della molla non è buona, la connessione non è stretta o allentata, il tempo può apparire depressione del materasso o colpi di molle e altri problemi, c'è un grande pericolo per la sicurezza

04, verificare le prestazioni della schiuma

La schiuma è una parte importante del materasso, le sue prestazioni determinano in gran parte il comfort del materasso, quindi è necessario rilevare la durezza della spugna, l'elasticità, la fatica, la deformazione e così via

Quindi, prima che i produttori vendano materassi, devono eseguire una serie di test per garantire la qualità e il comfort dei materassi. Oggi ti consiglio due strumenti di test completi.

Tester completo per materassi HD-F764

Progettato secondo la norma europea: EN 1957

MACCHINA TRE FUNZIONI SECONDO CARATTERISTICHE STANDARD

Funzione uno: TEST DI DURATA

Funzione due: TEST DI DUREZZA E CAMBIO ALTEZZA

Funzione tre: PROVA BORDI

Tester di durezza e trazione della schiuma HD-F750A

Progettato secondo:

ISO 1798-2008

ISO 2439-2008

ISO 8067-2008

MACCHINA TRE FUNZIONI SECONDO CARATTERISTICHE STANDARD

Funzione uno: test di durezza della schiuma

Funzione due: prova di trazione della schiuma

Funzione tre: test di strappo della schiuma

Funzione quattro: prova di trazione per filo di acciaio (molle)

*La capacità della macchina è di 500 kg e può essere sostituita con diversi dispositivi per diverse prove di trazione

Il ritmo della vita moderna è troppo veloce. Lavoriamo molto duramente ogni giorno. Quando andiamo a casa, vogliamo solo dormire bene per alleviare la stanchezza. Se hai tempo per sentire il mal di schiena, potrebbe essere la tua posizione per dormire o il materasso. La colonna lombare, la colonna cervicale e le ossa pelviche possono presentare problemi minori che, se non affrontati, possono portare a problemi più grandi e, più gravemente, all'infertilità.

Quindi, se vogliamo proteggere la nostra qualità del sonno, la colonna lombare, la colonna vertebrale, dobbiamo scegliere un materasso testato e buono.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA