
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese cliccare qui
#Tendenze
Rilevamento del cavo USB
HD-B609B-S、E702、E808
Tutti conoscono la fase dei cavi dati, che si vedono quasi ovunque. Come sono arrivati a noi i cavi dati? È tempo che questa storia sconosciuta appaia davanti agli altri.
Per garantire la sicurezza e l'affidabilità del cavo dati durante l'uso, il cavo dati deve passare attraverso queste apparecchiature di prova.
La macchina di prova di trazione da tavolo HD-B609B-S con controller PLC è professionalmente specializzata in film plastici, materiali compositi, materiali da imballaggio morbidi, tubi di plastica, adesivi, film protettivi, coperture composite, diaframmi, tessuti non tessuti, gomma, carta e altri prodotti di trazione, sbucciatura, strappo, incollaggio, forza di perforazione, forza di trazione e altri test di prestazione.
Appendere il cavo dati verticalmente alla macchina per prove di trazione per fissarlo e appendere un oggetto pesante all'estremità della coda; la sospensione dura 1 minuto. Se non si riscontrano difetti evidenti nell'aspetto del cavo dati, non si verifica un allentamento della testa di connessione, il funzionamento è buono e non si verifica un contatto negativo quando si scuote l'estremità dell'interfaccia, significa che l'ispezione è qualificata.