Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Tester di resistenza all'attrito dell'inchiostro ---- Guida operativa

Il tester di resistenza all'inchiostro è adatto per il test di resistenza all'abrasione dello strato di inchiostro da stampa.

Avvolgere carta di attrito standard asciutta o umida sulla testina di attrito; strofinare la superficie del campione con la pressione specificata, la corsa di attrito alternativo e la velocità; osservare il distacco dello strato di inchiostro del campione; confermare i segni di macchia sul campione e la carta di attrito standard o la superficie del campione è soffice o usurata.

Guida all'uso della macchina:

1. Collegare il cavo di alimentazione AC220V per assicurarsi che la macchina sia alimentata normalmente; accendere l'interruttore di alimentazione.

2. Riparare il campione. Ci sono due dispositivi sulla piattaforma di attrito, sinistra e destra. Appoggiare il campione piatto nella maschera. Il campione viene quindi pressato mediante rotazione con un asse fisso. Assicurati di prestare attenzione alla finitura e alla pulizia del campione.

3. Mettere il cursore standard sull'albero. Carta di attrito standard sicura con blocchi di attrito. Posizionare i pesi in base al peso di prova richiesto.

4. I pulsanti su, giù, sinistra e destra sul pannello operativo impostano il numero di test e premere il pulsante verde nell'angolo inferiore destro per avviare la macchina.

5. I 4 pulsanti verdi sul pannello sono (21/43/85/106) volte/minuto velocità, selezionabili secondo i requisiti standard.

6. Una volta raggiunto il numero di test, premere il pulsante di arresto per estrarre la carta di attrito standard e il campione. In secondo luogo, la resistenza all'abrasione dello strato di inchiostro o del rivestimento può essere valutata misurando la variazione della densità dello strato di inchiostro o lo spessore del rivestimento prima e dopo lo sfregamento.

NOTA: Se è necessario modificare la velocità durante il test, è necessario cambiarla gradualmente. Se cambia improvvisamente a 21 volte/min a 106 volte/min, il motore potrebbe essere danneggiato. Puoi anche premere il pulsante di arresto e attendere che la velocità del motore diminuisca. , quindi premere 21 volte/min.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA

    Parole chiave