Aggiungi ai preferiti

#News

Il trituratore monoalbero rende possibile un'elevata capacità di produzione e uno scarico ridotto

In base alle diverse proprietà del materiale e ai requisiti di triturazione, verranno selezionati diversi tipi di trituratori, come trituratore ad albero singolo, trituratore a doppio albero, trituratore primario e trituratore a quattro alberi.

Ogni trituratore ha il proprio campo di applicazione adatto. In quanto rappresentante dell'elevata capacità produttiva e delle ridotte dimensioni di scarico, il trituratore monoalbero è ben riconosciuto dai clienti. Questo articolo introdurrà la gamma di applicazioni del trituratore monoalbero e come ottenere un'elevata capacità e dimensioni di scarico ridotte.

Innanzitutto, il materiale imballato o sfuso può essere immesso nella camera di taglio del trituratore monoalbero. Quando l'albero della fresa ruota, le frese installate sull'albero triturano continuamente il materiale e la spinta idraulica dell'alimentatore controlla autonomamente lo stato di spinta in base alla situazione di triturazione. Il materiale in ingresso verrà triturato in frammenti di piccole dimensioni delle particelle nel processo di triturazione continuo. I rifiuti cadranno quando la dimensione delle particelle è inferiore alla dimensione delle maglie dello schermo perforato, il che significa che l'intero processo di frantumazione è completato.

La tecnologia di base promette un'elevata capacità produttiva e dimensioni di scarico ridotte

Al fine di raggiungere lo scopo di un'elevata capacità produttiva e di piccole dimensioni di scarico, il trituratore ad albero singolo di Harden adotta il tipo di disposizione della taglierina densa, la tecnologia di pressatura intelligente, lo schermo perforato regolabile e altre tecnologie e il potente sistema di alimentazione garantisce il buon funzionamento dell'apparecchiatura. Quando oggetti estranei entrano nella camera di taglio, il trituratore si ferma in tempo e il personale può verificare il problema attraverso la porta di manutenzione idraulica per evitare danni alla taglierina.

L'applicazione del trituratore ad albero singolo

La macchina ad albero singolo ha una vasta gamma di applicazioni, sia che si tratti di materiali flessibili e ad alta resistenza, o di bassa densità di sostanze leggere, può funzionare senza problemi. L'applicazione include scarti di cuoio, scarti di stoffa, rifiuti solidi urbani, scarti di cartiera, scarti di gomma, rami, modelli di decorazione, tutti i tipi di plastica, pellicola, paglia di biomassa, cartone ondulato e così via.

Se hai esigenze di triturazione o vuoi saperne di più sui trituratori monoalbero, non esitare a contattarci e saremo lieti di aiutarti.

Visita https://www.hardenmachinery.cn/pid18205852/Harden-Single-Shaft-Shredder-SG-Series.htm per ulteriori informazioni sullo shedder a singolo albero.

Il trituratore monoalbero rende possibile un'elevata capacità di produzione e uno scarico ridotto

Info

  • Zhongshan, Guangdong Province, China
  • Harden Machinery Ltd.