video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

La nuova cella di carico con trave in flessione Z6R di HBM

Robusta, facile da pulire e compatibile con lo standard del mercato Z6

La nuova cella di carico a trave in flessione di HBM Z6R è stata progettata per capacità massime da 20 a 200 kg. Eccezionale per l’alloggiamento estremamente robusto, il design repellente allo sporco e la compatibilità con la cella di carico Z6. Dei settori tipici di applicazione possono essere l’industria dell’imballaggio e della lavorazione degli alimenti.

L’alloggiamento robusto resiste alle sollecitazioni meccaniche ed è insensibile a sporcizia, umidità e sostanze aggressive. Grazie al design innovativo senza interstizi o bordi, la cella di carico Z6R è facile da pulire. I fabbricanti di bilance e gli operatori di sistema pertanto avranno il vantaggio di risultati di pesatura precisi fino ad una classe di precisione C3, anche in ambienti ostili.

La Z6R è compatibile a livello meccanico ed elettrico con la cella di carico Z6 sviluppata da HBM e usata in centinaia di migliaia di progetti in tutto il mondo. L’integrazione con i sistemi preesistenti o la sostituzione della cella di carico è semplice. Si riducono i tempi di inattività ed è possibile rendere la produzione più efficiente grazie alla compatibilità con la cella di carico Z6R e alla lunga durata del ciclo di vita.

Cellula di carico di Z6R - video

Info

  • Im Tiefen See 45, 64293 Darmstadt, Germany
  • HBM