Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Provi il nostro nuovo App dello smartphone: Giunto circolare

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Chi a volte non ha desiderato affinchè l'assistenza definisca le dimensioni di montaggio per i giunti circolari o trovare appena il giunto circolare giusto?

Il app del giunto circolare di Hutchinson offre gli strumenti seguenti:

- Aiuto dell'Assemblea, secondo il tipo dell'installazione (in un foro, su un pistone, riguardi il montaggio di interno o di pressione esterna)

- Compatibilità dei composti con i vari liquidi

- Strumento di misura astuto del giunto circolare usando la macchina fotografica dello smartphone

- Le dimensioni elencano per le parti standard

Potete scegliere un numero di riferimento da migliaia di giunti circolari disponibili e definire precisamente le dimensioni della scanalatura per assicurare il sigillamento perfetto.

Al contrario, dopo la scelta il tipo dell'installazione e delle dimensioni della scanalatura, il app raccomanderà una lista delle dimensioni compatibili del giunto circolare.

Uno strumento astuto è stato sviluppato per misurare le vostre dimensioni dei giunti circolari. Ciò può per esempio essere utilizzata nel MRO per la sostituzione facile. Prenda una moneta per fissare la norma e per guardare il vostro giro dello smartphone in uno strumento digitale della misura per le guarnizioni di precisione!

Se le classi di chimica sono cattive memorie per voi, lo strumento composto della compatibilità vi aiuterà a definire la famiglia composta appropriata, secondo il liquido utilizzato nella vostra applicazione.

Indennità: ottenga i risultati PDF di calcolo per email!

Per confermare la vostra scelta, raccomandiamo di convalidare con le prove

Info

  • 53200 Château-Gontier, France
  • Hutchinson O-Ring Division

    Prodotti associati