video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

IV5 EXTRUSION

L'innovazione di iVision continua nel settore dell’aspirazione industriale con l’IV5, l’ultima evoluzione della linea Extrusion, adatta all’aspirazione a ciclo continuo di trucioli in alluminio e PVC.

L’IV5 garantisce la massima efficienza produttiva grazie alla possibilità di aspirare e scaricare simultaneamente i trucioli di lavorazione, evitando dispendiosi fermi produttivi necessari per lo svuotamento del classico serbatoio di raccolta.

Come ogni aspiratore della linea Extrusion, IV5 è equipaggiato con il filtro in classe M, ad alta efficienza realizzato appositamente per trattenere il 99,9% delle particelle aspirate.

Altro elemento caratterizzante è l’innovativo sistema a ventola, unico nel settore, ideale per l’industria della lavorazione dell’alluminio e del pvc.

Perfettamente integrato alla rete aziendale tramite il nuovo Ivision-Digital-Touch-Screen (IDTS), esso consente il monitoraggio in tempo reale dell’efficenza del sistema aspirante, oltre alla possibilità di supervisionare tutti gli aspiratori all’interno dell’intero stabilimento produttivo.

Il nuovo sistema consente il monitoraggio intelligente e proattivo dell’aspiratore, con riduzione dei tempi d’inattività e relativi costi, maggiore pianificazione, sicurezza e durata della vita utile.

La comoda finestra d’ispezione consente di verificare in modo semplice e veloce lo stato dei filtri oltre a poter intervenire sulla manutenzione ordinaria dell’impianto.

IV5 EXTRUSION

Info

  • Via Mercadante, 14, 47841 Cattolica RN, Italy
  • iVision Vacuum

    Parole chiave