Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Jenoptik presenta 3D veloce e preciso macchina per il taglio di metalli del laser a FABTECH.

Dal 9 al 12 novembre, Jenoptik dimostrerà la relativa serie della macchina del laser per 3D per il taglio di metalli, JENOPTIK-VOTAN® BIM, alla più grande fiera commerciale dell'America del Nord per tecnologia della trasformazione del metallo in Chic

Il taglio del laser permette l'elaborazione efficiente di a altamente - delle parti di metallo complesse. Il processo senza contatto minimizza i costi stati responsabili tramite tempo di messa a punto o l'usura dell'attrezzo. dovuto il relativi disegno ed alta flessibilità, JENOPTIK-VOTAN® BIM è l'ideale, attrezzo virtualmente portare-libero per l'elaborazione di varie parti mobili del metallo, anche se i processi del fornitore su soltanto una macchina del laser, perché non ci è necessità di usare i dadi di taglio speciali come durante l'elaborazione convenzionale. Con un'esattezza di ripetizione di µm fino a 50, questa macchina del laser si allinea fra i sistemi più precisi del relativo codice categoria. Inoltre, i movimenti di asse del braccio del laser del robot sono fino a 60 per cento più veloci. JENOPTIK-VOTAN® BIM taglia un cerchio o una scanalatura in soltanto un secondo. Ciò tiene conto un tempo di ciclo significativamente più breve confrontato ad altri sistemi del robot.

Il concetto di sistema della serie di JENOPTIK-VOTAN® BIM è basato su una guida del fascio all'interno del robot. Ciò concede usando le fonti di laser con un potere di fino a 4 chilowatt senza dovere usare una guida esterna complessa del fascio. Allo stesso tempo, il percorso di fascio equidistante impedice il fascio laser gli effetti di pompaggio, accertando una qualità stabile del fascio. Questo metodo permette che Jenoptik trasporti i relativi clienti un vantaggio competitivo tecnologico.

Con la relativa serie per il taglio di metalli della macchina del laser, Jenoptik servisce l'industria automobilistica tagliando per esempio l'ente di automobile complesso e le parti strutturali così come i tubi hydroformed, usando per la fabbricazione della guida dei sistemi di scarico o del corpo di automobile. JENOPTIK-VOTAN® BIM è semplice integrare nelle linee di produzione o nelle unità di elaborazione unite.

Guardi una dimostrazione in tensione del robot alla cabina 6087 del Jenoptik nel Nord 2 del Corridoio alla fiera commerciale di FABTECH in Chicago, IL S.U.A. dal 9 al 12 novembre.

Info

  • Germany
  • JENOPTIK Industrial Metrology Germany GmbH