video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Inclinometro di JMI MEMS ora con il singolo input di potere

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La serie dell'inclinometro JMI-100/200 è l'ultima aggiunta alla linea del sensore del MEMS di Jewell Instruments ed è ora disponibile in una singola versione dell'input di potere (JMI-100/200-S) con il segnale in uscita di 0-5 VCC. Questa opzione dell'input fornisce la facilità dell'operazione e riduce i requisiti di potere.

La serie JMI-100/200 contiene la tecnologia capacitiva di MEMS ed è disponibile configurazioni di doppio-asse o) JMI-100 (nelle singole (JMI-200). i campi di misura di ±14.5°, di ±30° e di ±90° sono disponibili con una risoluzione 0.002°. È inoltre RoHS compiacente soddisfare le esigenze ambientali.

Con una recinzione di alluminio leggera, il JMI è favorevole a molte applicazioni dell'OEM e con una guarnizione IP65, scossa di 100 g e -40 al raggio d'azione di +85°C, inoltre sosterrà a molti ambienti duri. È una soluzione eccellente per automazione industriale, costruzione ed attrezzatura agricola, piattaforma che livellano, radar mobile, gru mobili, allineamento della strada ferrata e manutenzione e più.

Jewell Instruments è un leader mondiale nella fabbricazione e nella distribuzione di sensori che utilizzano la forza equilibrata, MEMS e la tecnologia elettrolitica di inclinazione e di accelerazione. Forniamo le soluzioni personalizzate per un diverso gruppo di mercati, compreso automazione industriale, l'OEM, la ferrovia, aerospaziali, militari, geofisici/geotecnici e molto. I nostri lavori di gruppo d'organizzazione con esperienza con i clienti per produrre alta qualità, prodotti affidabili che soddisfanno o superano tutte le richieste del cliente.

Info

  • 850 Perimeter Rd, Manchester, NH 03103, USA
  • Jewell Instruments