video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Perché scelga un collegamento del cavo per il vostro sensore?

I benefici & le limitazioni dei collegamenti metallici

Niente è frustrante quando state provando a misurare il movimento minuscolo e importante nel vostro progetto e le rotture del collegamento del sensore da una scossa improvvisa. C'è più di un modo collegare un sensore alla vostra unità della lettura quali i terminali ed i connettori del perno, ma se state cercando un collegamento durevole eppure redditizio, considera una versione metallica.

Benefici dei sensori metallici

I collegamenti metallici portano alcuni vantaggi al vostro sistema di misura di moto o di inclinazione. Il cavo è già incluso con un'unità standard, in modo da nessuna necessità di esaurirsi ed afferrare un cavo compatibile e passare il tempo che lo installa. I collegamenti del cavo sono sigillati per proteggere il collegamento, mentre i terminali del perno sono lasciati esposti. I materiali fatti per la protezione della versione metallica sono similmente irregolari come cavo di accoppiamento e del connettore, ma generalmente più a basso costo.

Limitazioni dei sensori metallici

L'uno svantaggio ad un collegamento metallico è che non può potere da resistere a molto sforzo causato tramite il movimento costante del cavo. Un connettore usa tipicamente un cavo accoppiamento che include un cappuccio all'estremità per impedire lo sforzo sul collegamento. Una versione metallica non include un cavo con lo stesso fondamento che il mezzo è più flessibile e più vulnerabile sforzare. Per le applicazioni industriali quali l'OEM e la robotica, dovrete prendere questo in considerazione quando dispone il sensore all'interno della vostra progettazione. Per esempio, se un sensore è disposto all'interno del braccio di un escavatore a cucchiaia rovescia, il braccio eserciterà molto movimento sul cavo che metterà lo sforzo alla base del collegamento.

per concludere…

Un collegamento metallico è un'opzione affidabile che conserva il tempo, i soldi ed i materiali. Assicura la più protezione che i terminali del perno, ma non tanto come connettore un cavo accoppiamento. I sensori di Jewell disponibili con le versioni metalliche includono il LSOX ed il RMI forza gli inclinometri equilibrati e la maggior parte dei tiltmeters elettrolitici. Se non siete ancora sicuro che il tipo di collegamento è quello per voi, raggiunga fuori a noi e saremo felici di aiutare.

Info

  • 850 Perimeter Rd, Manchester, NH 03103, USA
  • Jewell Instruments