video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Come i sensori possono impedire i disastri del generatore eolico

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La richiesta di energia rinnovabile sta aumentando soltanto mentre le soluzioni di nuova tecnologia emergono quali le automobili elettriche sulle vie e sui pannelli solari sui tetti. L'energia pulita sta alimentando il futuro ed il vento è una fonte chiave di potere per molte comunità.

L'esigenza di manutenzione preventiva

I generatori eolici stanno schioccando su su terra e sul mare per fare attenzione alla richiesta di energia pulita, ma come possiamo assicurare queste strutture massicce viviamo una vita lunga e sana? Gli ingegneri devono aggiungere le componenti di precisione alle loro progettazioni che forniranno le capacità di manutenzione preventive. L'aggiunta delle queste componenti supplementari può aumentare i costi in anticipo, ma i costi della riparazione e del tempo morto dovuti funzionare male possono essere molto danneggianti.

Come evitare disfunzione & tempo morto

Gli accelerometri possono essere implementati nella turbina per controllare il contenuto in frequenza dei cuscinetti rotatori. Possono registrare il profilo di vibrazione del cuscinetto quando è nuovo e poi controllano questo profilo in funzione di tempo di individuare i cambiamenti nella segnatura di vibrazione. Quando c'è una contraddizione nel profilo di vibrazione, l'accelerometro noterà questo e trasmetterà le letture ad un analizzatore di spettro vibratorio che avviserà gli ingegneri che qualcosa è di traverso.

Quale tipo dell'accelerometro può controllare le turbine

Dalle lame di un movimento della turbina relativamente lentamente, questo crea la vibrazione a basso livello di alcuni cento hertz. A causa di questo livello di vibrazione, un accelerometro piezo-elettrico necessariamente non sarà necessario. Con una larghezza di banda fino a 400 hertz, accelerometri di MEMS sono soluzioni adatte per la misurazione della frequenza di questi rotori. Questi sensori sono inoltre più a basso costo della maggior parte dei sensori inerziali tradizionali che li rende accessibili per comprare all'ingrosso, se avuto bisogno di.

Non lasci l'inclinazione della turbina

Un'altra soluzione preventiva di manutenzione è dispositivo video regolabile. dovuto i modelli di tempo irregolari, clima o persino sedimento mobile, la base della turbina inoltre avrà bisogno di una certa attenzione di assicurare la sua stabilità nel corso della sua vita. La base della turbina può essere fornita di inclinometri precisi ed irregolari quali il JDI-100/200, il LCF-2330, il LSOX o il LCF-300.

Se state cercando una soluzione di moto o di inclinazione con i requisiti stretti, il contatto noi e noi svilupperà una soluzione del sensore specifica al vostro progetto.

Info

  • 850 Perimeter Rd, Manchester, NH 03103, USA
  • Jewell Instruments