Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Termocoppia L60+ e saldatore a filo sottile

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il saldatore per termocoppie e filo sottile L60+, prodotto da Labfacility, è uno strumento compatto e semplice da usare, progettato per la saldatura a termocoppia e a filo sottile.

È stato progettato principalmente per l'uso da parte dei produttori di sensori per produrre termocoppie di grado commerciale; è ideale per la produzione di un gran numero di termocoppie a giunzione esposte per i laboratori di test e sviluppo. La termocoppia L60 Thermocouple Welder è ideale per l'attacco dei cavi di estensione per trasduttori e RTD.

L'uso del saldatore a termocoppia non richiede competenze particolari e la maggior parte degli operatori sarà in grado di produrre un lavoro di qualità con poca pratica. Lo strumento viene fornito con una gamma completa di accessori per l'utente, compreso un interruttore a pedale.

Adatto per l'uso con fili fino a 1,1 mm di diametro è incluso un impianto di protezione antigas argon, ma viene prodotta una giunzione termocoppia soddisfacente senza la necessità di argon. L'energia di uscita della termocoppia L60 Thermocouple Welder può essere variata fino a 60 Joule.

Saldatore a termocoppia semplice da usare

Progettato per la produzione di giunzioni per termocoppie di grado commerciale

Adatto anche per altri lavori con filo sottile

Comando del pannello frontale o dell'interruttore a pedale

Impianto di protezione contro il gas argon

Info

  • Shripney Rd, Bognor Regis PO22 9LW, UK
  • Labfacility Limited

    Prodotti associati