Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Registratori di dati a catena del freddo Verigo

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Monitoraggio della catena del freddo - Più facile che mai. Risparmiate tempo, assicurate la qualità e aumentate la visibilità delle vostre operazioni logistiche a temperatura controllata. Non sono necessari fili o WiFi.

Il data logger ambientale Pod Bluetooth registra e trasmette senza fili i dati di temperatura e gli avvisi di escursione ai vostri smartphone e tablet; non sono necessari cavi o lettori! Basta scaricare l'app Verigo per Android™ o iOS™ sul tuo dispositivo intelligente e iniziare a usare il tuo Pod.

Ideale per l'uso nell'industria sanitaria, dove le linee guida stabiliscono che ogni area in cui sono conservati i farmaci deve avere un registro delle temperature.

Gli utenti possono personalizzare il proprio Pod per ogni sessione di monitoraggio inserendo un nome distinto, scansionando un codice a barre del prodotto, impostando soglie di temperatura e configurandolo completamente per ogni particolare applicazione.

Durante l'uso, l'applicazione mobile consente agli utenti di visualizzare tutti i Pod fino a 30 metri (100 piedi) di distanza in tempo reale con le loro attuali letture di temperatura e gli avvisi.

Facilitare la conformità con i nuovi requisiti della Good Distribution Practice (GDP) - Convalidare l'integrità della vostra catena del freddo ad ogni miglio del percorso - Monitorare e qualificare i luoghi scomodi.

Include versioni per il monitoraggio della temperatura, dell'umidità e della temperatura insieme alle versioni con sonda criogenica e con punta a punta.

Registratori di dati a catena del freddo Verigo

Info

  • Shripney Rd, Bognor Regis PO22 9LW, UK
  • Labfacility