Aggiungi ai preferiti

#News

Nuova Fabbrica Aperta da L.B. Bohle - Inizio della produzione di macchine per la Produzione Continua

A marzo 2022 era giunto il momento: dopo un buon periodo di costruzione di un anno, L.B. Bohle ha avviato la produzione della prima macchina nel nuovo stabilimento 4.

Il nuovo stabilimento è il terzo dell'azienda a Ennigerloh, nel Münsterland, inoltre L.B. Bohle gestisce ancora un impianto di produzione per la movimentazione di componenti, miscelatori, mulini e setacci a Sassenberg.

Il focus del nuovo stabilimento, che è stato costruito in vista dello stabilimento 3, sarà esclusivamente sulla produzione di macchine e impianti continui.Nel sito di 12.000 m2, L.B. Bohle gestisce un complesso produttivo di 2.000 m2 secondo gli standard più recenti.

Durante la nuova costruzione, è stata posta particolare enfasi sulla sostenibilità e sull'efficienza energetica.

"L'impianto di produzione è stato costruito in conformità con l'efficienza energetica 55. Ciò significa che l'edificio richiede solo il 55 percento di energia in più rispetto a un nuovo edificio comparabile che raggiunge il valore massimo consentito secondo l'ordinanza tedesca sul risparmio energetico (EnEV)", spiega Managing Direttore Tim Remmert.

Info

  • Industriestraße 18, 59320 Ennigerloh, Germany
  • L.B. Bohle