Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

MCE 2020? SI PRESENTI! SEMPRE ALLO STAND F11 HALL 24

L’evento si svolgerà dal 17 al 20 marzo 2020 e quest’anno promette la presentazione delle più avanzate tecnologie create per migliorare il comfort abitativo

MCE 2020? Si Presenti! Sempre allo stand F11 Hall 24, padiglione dedicato ai sistemi di condizionamento e ventilazione.

L’evento si svolgerà dal 17 al 20 marzo 2020 e quest’anno promette la presentazione delle più avanzate tecnologie create per migliorare il comfort abitativo, garantendo la realizzazione di ambienti sicuri e sostenibili e che forniscono una molteplicità di soluzioni per rispondere alle esigenze della progettazione, installazione e gestione impiantistica.

Per Light Progress MCE è il palcoscenico ideale per ampliare la rete di distribuzione nel settore HVAC e riduzione odori. Light Progress è da sempre focalizzata proprio nelle applicazioni UV nel settore di condizionamento e ventilazione, e negli ultimi anni rendendo i nostri prodotti sono diventati sempre più facili da applicare con costi competitivi. Avremo molto di cui parlarvi, per questo vi invitiamo a passare dal nostro stand, dove coglieremo l’occasione per presentare un progetto su cui stiamo lavorando da molti mesi, il configuratore automatico per l’applicazione dei nostri sistemi UV all’interno delle Unità di Trattamento Aria. Abbiamo infatti sviluppato un software, che renderemo disponibile presto online grazie all’accesso alla nostra Area riservata, che permette di effettuare con pochissimi step il dimensionamento delle nostre macchine UV all’interno dei sistemi di condizionamento. Inserendo misure della UTA e pochi altri valori si riesce a generare il progetto applicativo con dettagli tecnici, sistemi di montaggio e offerta economica con pochi clic. I nostri tecnici saranno a vostra disposizione per offrirvi una prova test del configuratore, venite a scoprirlo!

Ma questa non è l’unica novità, Light Progress ha infatti ampliato la propria gamma di sistemi per il trattamento acqua e grazie alla curiosità e alla nostra continua ricerca di sistemi UV efficienti ed innovativi ad MCE presenteremo il primo dispositivo UV-C LED interamente in acciaio per la disinfezione dell’acqua, brevetto dell’azienda canadese leader nel settore UV-C LED, ACUVA Inc.

Come vedete le novità sono tante così come il nostro entusiasmo, non esitate a contattarci anche per avere biglietti di invito, saremo lieti di ospitarvi al nostro spazio. Ci vediamo a marzo a Milano, stand F11, pad. 24!

Info

  • Loc. San Lorenzo, 40, 52031 Anghiari AR, Italy
  • Annalisa Picchi