Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovi encoder Ethernet e SSI/BiSS con tecnologia Energy Harvesting

Siamo orgogliosi di presentare la nuova serie di encoder rotativi assoluti con flange standard di diametro 58 mm: serie EXO58 / EXM58 con interfacce Ethernet

La serie può essere dotata di una tecnologia di rilevamento ottico ad alta precisione (EXO58) o di una robusta tecnologia di rilevamento magnetico (EXM58).

Rispetto alla serie esistente, i nuovi encoder sono più leggeri e compatti grazie all'integrazione del circuito Energy Harvesting Technology. Consente al contatore multigiro di essere senza batteria e gearless e allo stesso tempo di ridurre significativamente il rischio di guasti meccanici. Inoltre l'intervallo della temperatura di lavoro è esteso da -40°C a +100°C (da -40°F a +212°F) per coprire molte applicazioni industriali. Possono montare alberi cavi pieni e ciechi. Molto utile anche il circuito di alimentazione universale che permette una tensione di ingresso di +5Vdc +30Vdc. Gli encoder della serie EXO58 / EXM58 possono essere equipaggiati con le più diffuse interfacce Ethernet disponibili sul mercato industriale: Profinet, EtherNet/IP, EtherCAT, POWERLINK, Modbus TCP e anche CC-Link. Le versioni monogiro forniscono risoluzioni fino a 18 bit mentre le versioni multigiro forniscono risoluzioni fino a 30 bit. Hanno uscita connettore assiale.

Info

  • Via San Lorenzo, 25, 36010 Zona Artigianale-industriale San Lore VI, Italy
  • Lika Electronic