Aggiungi ai preferiti

#Persone

Nuove persone e anziani si completano a vicenda, tramandando conoscenze e abilità di generazione in generazione: LONGi ha tenuto la cerimonia di apprendistato per gli studenti universitari del 2022.

La mattina del 22 luglio, LONGi ha tenuto la “Nuove persone e anziani si completano a vicenda, tramandando conoscenze e abilità di generazione in generazione - Cerimonia di apprendistato per studenti universitari 2022.

01 Massaggio del leader

Ogni parola di consiglio, raccoglie forza con l'esperienza.

Insegnamenti instancabili e sinceri aiutano il sogno a salpare.

A nome dell'azienda, Xu Jialin, vicedirettore generale dell'azienda, ha espresso la sua gratitudine a tutti i mentori che hanno ancora partecipato alla formazione dei nuovi dipendenti nonostante i loro impegni, e si è congratulato con i nuovi dipendenti per aver trovato i loro mentori preferiti. Ha avanzato tre speranze. In primo luogo, sperava che i tutor facessero del loro meglio e insegnassero a tutti, in modo da promuovere il miglioramento delle competenze e il successo lavorativo dei nuovi dipendenti; Il secondo è sperare che i nuovi dipendenti possano imparare modestamente, cogliere l'attimo e migliorarsi costantemente; Il terzo è sperare che i nuovi e vecchi dipendenti formino una profonda relazione di tutoraggio e camminino insieme nel lavoro e nella vita in futuro.

01 Cerimonia di apprendistato

Portare il nuovo con il vecchio, promuovere il vecchio con il nuovo; Essere sia un insegnante che un amico e andare avanti insieme.

Sotto la guida dei mentori, una nuova generazione di persone LONGi ha intrapreso uno splendido viaggio.

Il direttore di produzione Zhang Qingyong ha letto il "Accordo di formazione per insegnanti e apprendisti".

I nuovi dipendenti indossavano corpetti per i loro mentori, eseguono l'etichetta degli apprendistati e offrono il tè ai mentori, esprimendo la loro ferma determinazione a superare tutte le sfide quando entreranno nel mondo del lavoro in futuro. Il mentore ha inviato un messaggio ai nuovi dipendenti, ha condensato le informazioni più profonde sul posto di lavoro e ha aiutato i nuovi dipendenti ad andare avanti senza intoppi!

I mentori hanno firmato un accordo di tutoraggio con i nuovi dipendenti per formare una relazione di tutoraggio, che guiderà i nuovi dipendenti a imparare sul lavoro, migliorerà la qualità generale dei nuovi dipendenti e aiuterà i nuovi dipendenti a svilupparsi.

I leader hanno emesso lettere di nomina a tutti i mentori e ogni mentore ha assunto l'importante compito di coltivare i talenti.

03 Parla il rappresentante del nuovo dipendente.

La prova del nuovo viaggio riguarda la missione di sviluppo e il sogno di crescita.

Oggi, un'altra generazione di persone LONGi ha preso il testimone e si è data da fare per il grande obiettivo.

Lai Guosheng ha parlato a nome dei nuovi dipendenti, esprimendo la sua determinazione a crescere nell'apprendimento e nella sofferenza e la sua fede nel trovare la felicità nel lavoro e nelle sfide. Tutti i nuovi e vecchi dipendenti presenti hanno sentito la forza portata dalla sincera intenzione originaria.

04 Parla il rappresentante del mentore

Come mentore, hai una responsabilità.

Una cerimonia di apprendistato significa una sorta di eredità.

I messaggi sinceri e le sincere aspettative dei mentori hanno incoraggiato i nuovi dipendenti nel loro nuovo viaggio.

Sun Zuoyong, in qualità di rappresentante del mentore, ha inviato un messaggio ai nuovi dipendenti che dovrebbero mantenere l'amore per l'apprendimento e un atteggiamento positivo nel loro lavoro, continuare ad accumulare conoscenze, fidarsi dell'azienda, credere in se stessi e lavorare sodo per salire.

05 Testimone della cerimonia

Al termine dell'evento, il vicedirettore generale Li Hengsheng ha consegnato una testimonianza della cerimonia di apprendistato. Ha detto che il tutoraggio dà ai mentori l'importante responsabilità di coltivare i talenti. Spera che i mentori diano l'esempio, insegnino con parole e fatti, e vadano avanti di pari passo con i nuovi dipendenti e crescano insieme nel processo di insegnamento. Allo stesso tempo, ha espresso la sua aspettativa che i nuovi dipendenti siano migliori dei loro mentori e ha augurato ai nuovi arrivati ​​di LONGi di essere eccellenti di generazione in generazione e di ereditare lo spirito LONGi di generazione in generazione.

I nuovi dipendenti del 2022, non dimenticate la vostra vivace aspirazione originale e il forte impegno.

Il processo di tempra delle tue abilità e forgia te stesso deve essere accompagnato da difficoltà. Ma lungo la strada, con la guida di mentori, partner di pari e il supporto dell'azienda, andiamo oltre il presente e creiamo insieme il futuro!

Info

  • Liaoning, China
  • LONGi Magnet Co.,Ltd.