Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Il separatore magnetico ad alta intensità intelligente ad anello verticale di LONGi è stato presentato alla Conferenza nazionale sulle tecnologie e le attrezzature di frontiera per l'estrazione e il trattamento delle miniere

Magnete LONGi pubblicato nella provincia di Liaoning alle 14:08 del 24 marzo 2023

Il 23 marzo 2023, LONGi ha partecipato alla 12ª Conferenza nazionale sulle tecnologie e le attrezzature di frontiera per l'estrazione e il trattamento delle miniere con il separatore magnetico intelligente ad anello verticale ad alta intensità da 5 metri, mostrando agli ospiti la "saggezza d'acciaio" delle attrezzature magnetiche cinesi.

Il separatore magnetico intelligente ad alta intensità ad anello verticale da 5 metri di LONGi applica il sistema di controllo intelligente sviluppato autonomamente da LONGi per realizzare potenti funzioni di controllo automatico. Ha le caratteristiche di regolazione intelligente dei parametri e di auto-ispezione dei guasti. Supporta inoltre le modalità di assistenza remota e di debugging esperto per risolvere tempestivamente i problemi riscontrati durante l'uso.

L'apparecchiatura ha una maggiore capacità di elaborazione, un consumo energetico inferiore per tonnellata e un ingombro ridotto, che può facilmente far fronte alle esigenze di smistamento delle miniere su larga scala e si adatta perfettamente allo scopo della conferenza "Rafforzare il progresso e l'innovazione delle tecnologie pratiche di estrazione e trattamento efficienti e intelligenti e diffondere le attrezzature intelligenti per lo sviluppo della miniera", ricevendo grandi elogi dagli ospiti.

Inoltre, la macchina di selezione intelligente LONGi LPNC, il separatore magnetico di flottazione, il misuratore online del grado di ferro della polpa e il separatore magnetico di pre-separazione a secco e altri prodotti intelligenti sono stati presentati alla mostra, dimostrando agli ospiti le ampie capacità di servizio di mercato di LONGi.

Lo sviluppo intelligente delle attrezzature minerarie è diventato un'importante garanzia per migliorare l'efficienza produttiva e promuovere lo sviluppo sostenibile delle risorse minerarie in Cina.

LONGi aderisce all'innovazione, si pone coraggiosamente all'avanguardia, migliora continuamente l'adattabilità e la competitività dei prodotti al mercato, promuove la trasformazione intelligente dell'industria e imprime un forte impulso allo sviluppo delle imprese minerarie.

Info

  • Wen Hua Lu, Liao Ning Sheng, China
  • LONGi Magnet Co.,Ltd.