Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il separatore di ferro di LONGi è partito in Australia e ha vinto le lodi dei clienti!

LONGi Magnet pubblicato alle 13:12 il 22 agosto 2022 nel Liaoning.

Miniera d'oro, costa occidentale, Australia

Il separatore di ferro elettromagnetico di LONGi combatte di nuovo all'estero.

Assumere il compito di rimozione magnetica

Forte capacità lavorativa

Recentemente, il separatore di ferro elettromagnetico LONGi è stato messo in funzione con successo in una miniera d'oro dell'Australia, che ha svolto un ruolo chiave nella protezione del funzionamento stabile dell'intera linea di produzione. La sua qualità solida e affidabile ha ottenuto un alto riconoscimento da parte dei clienti.

Il leader del progetto ha dichiarato: "Dalla comunicazione preliminare all'installazione e al funzionamento, il servizio di LONGi ha lasciato una profonda impressione su di me e anche l'utilizzo delle apparecchiature è molto soddisfacente. Continueremo a lavorare in profondità”.

Come prodotto di punta di LONGi, il separatore di ferro è stato per molti anni preferito dai clienti di tutto il mondo. Con l'approfondimento dell'applicazione, sono diventate sempre più evidenti le caratteristiche della domanda del mercato per la sicurezza e la protezione dei prodotti. LONGi coglie le tendenze del mercato e migliora in modo completo il separatore di ferro per i diversi scenari applicativi e continua a soddisfare le esigenze della moderna costruzione mineraria con la propria qualità.

Gli elogi dei clienti questa volta sono dovuti all'eccellente qualità del prodotto stesso ed è anche strettamente correlato alla capacità del servizio.

LONGi fornisce ai clienti servizi per l'intero ciclo di vita come monitoraggio pre-vendita e in-vendita, formazione operativa e supporto post-vendita e può far fronte al problema dell'installazione e della commissione di progetti all'estero durante la situazione epidemica attraverso la guida online, -collaborazione di frontiera e manutenzione a distanza. Il modello di servizio in stile tata, standardizzato, professionale e intelligente è diventato "Assicurazione" per i prodotti LONGi che sono più venduti in tutto il mondo e i clienti non si preoccupano al momento dell'acquisto.

Centinaia di navi si rincorrono ed è il momento migliore per sfidare il vento e le onde. La forza ascendente di LONGi non si è mai fermata e continua a svolgere la missione di assistere l'uso efficiente delle risorse, fornendo una solida garanzia per la costruzione di miniere globali.

Info

  • Shenyang, Liaoning, China
  • LONGi Magnet Co.,Ltd.