video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Il silicone termicamente conduttivo ed elettricamente non conduttivo soddisfa le specifiche di degassamento basso della NASA

Master Bond MasterSil 323AO-LO è un elastomero siliconico bicomponente con funzione autoadescante, progettato per applicazioni di incollaggio, sigillatura e riempimento di fessure.

Questo composto elettricamente isolante e termicamente conduttivo soddisfa le specifiche di basso degassamento della NASA e può essere utilizzato nei settori aerospaziale, elettronico, optoelettronico e OEM specializzato.

Questo sistema ha una conducibilità termica di 1,15-1,30 W/(m•K). È altamente flessibile con un modulo di trazione basso di 500-700 psi, un allungamento del 50-60% e una durezza di 70-75 Shore A. Questa combinazione di proprietà gli consente di resistere a cicli termici aggressivi e shock meccanici. MasterSil 323AO-LO ha un profilo di resistenza relativamente elevato per un silicone con una resistenza al taglio per sovrapposizione di trazione di 250-350 psi a temperatura ambiente. Aderisce bene a un'ampia varietà di substrati, inclusi metalli, compositi, vetro, ceramica, plastica e altri siliconi senza impartire stress residuo durante l'indurimento a caldo. La manutenzione va da -65°F a +400°F [da -54°C a +204°C].

MasterSil 323AO-LO è caratterizzato da una consistenza pastosa, che gli consente di essere utilizzato anche come materiale di riempimento delle fessure dove si desidera un flusso minimo dopo l'applicazione. Questa formulazione offre una varietà di opzioni di programma di polimerizzazione, con l'ottimale durante la notte a temperatura ambiente seguita da 3-5 ore a 125-175°F. Non richiede esposizione all'aria per la completa reticolazione. MasterSil 323AO-LO ha un rapporto di miscelazione 1:1 facile da usare ed è disponibile per l'acquisto in contenitori standard o kit applicatori a pistola che lo rendono conveniente per l'erogazione manuale o automatizzata.

Info

  • 154 Hobart St, Hackensack, NJ 07601, USA
  • Master Bond