video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

La riscossa dei sistemi di lavaggio a solvente per i componenti metallici nel settore moda

MEG offre una soluzione di lavaggio a solvente che consente di lavorare con diversi materiali - come alluminio, zama, ottone e acciaio - senza doversi preoccupare di eventuali reazioni fra il substrato e il tipo di detergente impiegato o di acqua.

La sgrassatrice automatica ad ultrasuoni 2S 55/32-P-FP/T + TA 20/1 AC è dotata di un cestello con tre piani di carico ed è in grado di lavare un cesto (per un peso massimo di 20 kg) ogni 6 minuti. Il ciclo di lavaggio prevede: carico dei pezzi; lavaggio in immersione con ultrasuoni; risciacquo in vapori di solvente con spruzzatura del solvente distillato; asciugatura in serpentine per condensazione; scarico. La macchina è composta da:

- un modulo 2S 55/T;

- un gruppo ad Ultrasuoni Digitale Steel;

- un gruppo frigo totale doppio compressore;

- un asse verticale TA 20/1;

- una carenatura totale con porta di chiusura automatica;

- un coperchio automatico su vasca solvente;

- un sistema di scelta ciclo al carico;

- un quadro elettrico di comando con schermo tattile.

Inoltre, il sistema di lavaggio è dotato di un distillatore che tratta il solvente in continuo, al fine di recuperare il prodotto e lavorare con un fluido sempre pulito.

L''operatore può regolare l''intensità degli ultrasuoni a seconda dell''oggetto da lavare al fine di ridurre al minimo le vibrazioni con i manufatti più delicati.

Info

  • MEG