video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Segatrice TIGER 372 CNC lr 4.0...FORZA, PRECISIONE, VERSATILITA’, PRODUTTIVITA’!!

TIGER 372 CNC LR 4.0, segatrice a disco HSS, automatica elettromeccanica a discesa verticale, con funzionamento anche in ciclo semiautomatico, per il taglio di acciai, da 45° destra a 60° sinistra.

– Versione OPTIONAL: TIGER 372 CNC LR 4.0 RB con l’aggiunta della rotazione automatica della testa a 3 POSIZIONI: 45° destra, 0° e 45° sinistra.

– Macchina CNC con multimicroprocessore a due assi controllati che consente di programmare sulla stessa barra, o sul materiale posto sul caricatore di barre CB6001 (OPTIONAL), fino a 300 programmi di taglio ciascuno con quantità e lunghezze diverse.

– Il CB6001, per elevate produzioni, deve essere ordinato unitamente alla macchina, e può gestire barre tonde, quadrate e rettengolari fino alle dimensioni indicate nel depliant.

– Interfaccia utente con display touch screen da 8” e tasti meccanici, per le funzioni operative della segatrice, garantisce un utilizzo affidabile, semplice ed intuitivo tramite una funzione di autoapprendimento, ed un controllo di tutti i parametri di taglio in tempo reale.

– Programmazione dal quadro comandi dei limiti della corsa della testa in base alle dimensioni delle barre da tagliare.

– Sistema di trasmissione a 3 stadi, per garantire elevata rigidezza, precisione e ottenere grandi capacità di asportazione.

– Movimento testa di troncatura su doppia guida lineare con pattini precaricati a ricircolazione di sfere.

– Avanzamento testa con cilindro elettromeccanico per conferire la massima rigidezza di taglio e per consentire il confronto automatico dei dati impostati/rilevati e correggere in tempo reale i parametri di taglio.

– Rotazione della lama con motore ad una velocità con variatore elettronico che consente di tagliare da 15 a 150 rpm per ottenere sempre il miglior rendimento di taglio.

– Dispositivo pulilama a spazzola.

– Perno di rotazione con cuscinetto reggispinta precaricato per garantire precisione e stabilità di rotazione.

– Sistema di alimentazione con corsa 1000 mm (ripetibile per tagliare a qualsiasi lunghezza), con motore stepper, vite montata su cuscinetti conici contrapposti precaricati e chiocciola a ricircolazione di sfere.

– Morsa alimentatore basculante per alimentare barre anche se deformate.

– Morsa di bloccaggio pneumatica, con lardone registrabile in acciaio.

– Morsa verticale pneumatica.

– Morsa speciale riduzione sfrido.

– Piedistallo con cassetto per la raccolta di trucioli che può essere sostituito da un evacuatore motorizzato (optional).

Info

  • MEP