Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Analizzatore di liquidi NIRS DS2500

Spettrometro nel vicino infrarosso per analisi di routine veloci, semplici e robuste di campioni liquidi.

Nessuna preparazione del campione richiesta, perfetta facilità d'uso, risultati per parametri multipli disponibili dopo 30 secondi - questi sono i principali vantaggi della spettroscopia nel vicino infrarosso per le analisi di routine rispetto alle tecniche di analisi concorrenti. I responsabili del controllo qualità ed il personale di turno delle industrie manifatturiere possono ora beneficiare di questi vantaggi con il nuovo NIRS DS2500 Liquid Analyzer di Metrohm.

Risultati riproducibili fino al livello più basso di ppm

Il NIRS DS 2500 fornisce una sensibilità superiore per l'analisi fino alle concentrazioni nella gamma di ppm più bassa.

Copre sia la gamma del vicino infrarosso che la gamma visibile, il che significa che, a differenza dei sistemi FT, l'analizzatore di liquidi NIRS DS2500 è in grado di rilevare anche i cambiamenti di colore del campione, ad esempio, causati dall'invecchiamento.

Design robusto per il funzionamento in ambienti di produzione

Il DS2500 con la sua custodia certificata IP65 e un solo elemento ottico rotante è una soluzione altamente robusta che fornisce un'eccellente protezione contro le influenze ambientali anche in ambienti con forti vibrazioni. Il reticolo rotante ad alta precisione utilizzato per disperdere la luce garantisce una rapida acquisizione dei dati in modo da ottenere risultati entro 30 secondi.

Flessibilità superiore grazie a molti accessori

Con l'analizzatore di liquidi DS2500, gli utenti possono scegliere tra una varietà di cuvette, celle di flusso e fiale monouso, dando loro la flessibilità di adattarsi al rispettivo campione. I portacampioni intelligenti in combinazione con le SOP aiutano a prevenire errori nel funzionamento di routine che potrebbero altrimenti risultare dalla selezione accidentale di contenitori di campioni sbagliati.

Info

  • Ionenstrasse, 9100 Herisau, Switzerland
  • Metrohm AG

    Prodotti associati