Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Metrohm lancia nuovi sistemi per la cromatografia ionica microbore

Costi ridotti, migliore efficienza e maggiore sensibilità

Colonne da 2 mm, capillari microbore e un nuovo rivelatore di conducibilità con un volume ridotto sono le caratteristiche chiave dei più recenti sistemi Metrohm IC. «Passare al microbore» significa che gli utenti di Metrohm IC possono ora risparmiare fino al 75% di eluente rispetto ai sistemi con foro standard da 4 mm, aumentando al contempo la sensibilità delle loro analisi fino al 20%.

Al centro dei sistemi IC microbore di Metrohm c'è il nuovo rilevatore di conduttività MB, che tollera anche eluenti difficili come l'acido metansolfonico (MSA). Con un aggiornamento a MagIC Net 4.1, questo rilevatore può essere utilizzato anche con qualsiasi sistema IC Metrohm standard attuale, aumentando la portata delle possibili applicazioni. Un kit dedicato semplifica l'aggiornamento di qualsiasi sistema IC Metrohm standard attuale a un sistema IC microbore, rendendo disponibili i vantaggi dell'IC microbore anche ai clienti Metrohm che utilizzano gli attuali sistemi da 4 mm del marchio.

Metrohm microbore IC è altamente flessibile, fornisce una separazione e una selettività superiori ed è ideale per la sillabazione con rivelatori di massa di fascia alta.

L'eccezionale qualità svizzera, il servizio e il supporto applicativo da parte delle filiali Metrohm locali e dei distributori esclusivi in oltre 80 paesi fanno di Metrohm la scelta preferita quando si tratta di cromatografia ionica.

Info

  • Ionenstrasse, 9100 Herisau, Switzerland
  • Metrohm AG